Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
effeci2
Restando in tema tablet economici e di Auchan, stamane ho preso un Dicra Tab208 in offerta a 89,90 neuri.
Nulla di eccezionale, ma dalle prime impressioni mi sembra buono.
8 pollici con ICS 4.0.3 già rooted, cpu da 1.2 MHz e gpu Mali 400.
4Gb flash e 512 Mb ram.
Touch reattivo e luminosità display nella norma.
Google Play presente e perfettamente funzionante, anche se come al solito per questi apparecchi economici molte applicazioni e giochi risultano incompatibili.
Dai primi test effettuati è abbastanza fluido nella grafica, provato con qualche gioco come temple run e nella visione di un film sulla microsd.
Navigazione internet fluida in wireless.
Non ho modo di testarlo con chiavette internet.
Nome in codice del tablet MB802
Inviato dal mio MB802 con Tapatalk 2
No dai Dicra no....
-
Possiedo un Mediacom 715i pagato 99€ e devo dire che per il prezzo é decisamente buono. Potresti però aspettare per vedere se capita qualche superofferta nelle grandi catene, magari un Galaxy Tab 2 7 a 150€ con l'uscita del Nexus 7 e così non ci sarebbero rivali a quel prezzo
-
Quote:
Originariamente inviato da
volmau
No dai Dicra no....
Ma è tra le marche da te menzionate al primo post.....
Dopo il Mediacom 715 preso a 109 neuri e il Mediacom 720 preso a 99 neuri, ero intenzionato a prendere un 815, ma poi ho preferito cambiare marca, almeno così da poter fare io stesso un paragone.
Come detto, dalle prime impressioni penso di aver preso un prodotto con un buonissimo rapporto prezzo/qualità.
L'unica rom attualmente presente sul sito Dicra è proprio quella del Tab208, almeno un piccolo supporto esiste.
Sono tutte cineserie, ma a questo prezzo se diventa un fermacarte si piange con un occhio solo.
Inviato dal mio MB802 con Tapatalk 2
-
Buon giorno a tutti....mi sono appena iscritto perchè ho un problema....
ho una chiavetta internet Huawei E353 con operatore wind e vorrei acquistare un tablet con sistema android....sono compatibili? e se no mi sapete fornire una lista di chiavette compatibili con il sistema android?
grazie