chi vince graficamente......
samsung gt-p3100
chi vince graficamente......
samsung gt-p3100
Ma che razza di confronto è??Comunque il display del gs3 è nettamente superiore se intendevi questo...
Intendo la grafica dei giochi e meglio sul ps vita o su s3 .... quale si avvicina di piu a xbox o ps3???
samsung gt-p3100
Anche col Nokia 3310 ci giocavo a snake. Mah.
Come esperienza di giochi la psvita è sicuramente migliore del GS3, e non parlo in termini di quantità di pixel piuttosto che brillantezza dei colori ma del fatto che la PSV è un dispositivo nato e creato per giocarci, il gs3 no. Se quello che cerchi è solo il gaming, allora psvita, se invece vuoi una piattaforma completa RINUNCIANDO però a tante comodità (anche solo i tasti fisici basterebbero..) allora gs3.
Sposto in consigli e confronti
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Io ho avuto psvita per 4 mesi, venduta. Io te la sconsiglio, è solo potente ma i giochi sono brutti e noiosi (la grafica è un dettaglio da poco nelle console). È forse stata la mia esperienza peggiore con i videogiochi (ho avuto quasi 20 console)
Inviato dal mio pluripremiato Elf2 (record in quasi tutti i benchmark )
Per ringraziarmi, c'è il tasto Thanks!!!
Felice possessore di Asus Nexus 7
I miei tablet:
- Ainol Novo7 Elf 2 (dato a mio fratello)
- Asus Nexus7 (attuale, bellissimo)
Prossimamente: Nexus da 7'' o un buon cinese
I miei Smartphone:
- Huawei Ideos X5pro (una leggenda, tristemente defunto)
- Sony Xperia Sola (attuale)
Prossimamente: un Intel Inside o uno Xiaomi, da minimo 4,3"
http://www.androidiani.com/forum/tut...i-250euro.html
Sicuramente non puoi paragonare le due esperienze. PS Vita, pur non raggiungendo la PS3, è decisamente favolosa: grafica mozzafiato, per essere una console portatile, e ben realizzata.
A me non piace tanto giocare con lo smartphone. Però devo dire che alcuni titoli sono fatti bene. Come Nova 3, ad esempio, o Dead Space, fino a GTA3. Pensavo peggio.