Originariamente inviato da leo996
Si, c'è l'aokp di championswinner se non sbaglio, controlla nel forum dell' xperia s per essere sicuro
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Si, c'è l'aokp di championswinner se non sbaglio, controlla nel forum dell' xperia s per essere sicuro
Allora meglio xperia che gnex?
Ma Xperia S verrà aggiornato ufficialmente a JB come One S e come lo è già GN. Gnex ha da se il prezzo inferiore, il supporto di google e lo schermo + grande(se lo si vuole definire pregio), il resto ce l'hanno gli altri due.
Che mi consigliate? Gnex o xperia s? lo devo compra sn snz tel.
È durissima, io sono per l'xperia ma si equivalgono... O tiri una moneta o prendi quello che ti piace di più esteticamente![]()
Xperia(c'è scritto smentiscimi se è vero) ha un dual 1.5 vs il dual 1.2 di gnex quindi più fluido. Più megapixel 12 vs i 5 del gnex la memoria(la quale uso poco)32gb vs 16 gb In favore del Gnex 21mbxs di download vs 14 di xperia(ma è raro già che scarica a 3 mbxs figuratevi a 21 ed uno schermo migliore e poi l'estetica migliore e più aggiornamenti... Quale ha il miglior qualita/prezzo? Quale dei 2 va su internet e nei giochi meglio? Di quanto rispetto l'altro?
Ultima modifica di __xEpiiC_Us3R-; 24-08-12 alle 21:19
scusate.. a 380 eurini dove l avete preso il one S??![]()