Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackangel10
sinceramente cm hw mi ispira molto ma molto di piu il razr.. anche se n ho avuto belle esperienze coi motorola in passato.. ma questi coi vecchi cellulari centrano ben poco...
Non mi ispira come casa Motorola.
Comunque come Hardware niente da dire.
-
Guarda il RAZR è mooolto bello il problema è che è di Motorola, quindi jelly bean te lo scordi probabilmente e niente modding o quasi, per il resto è uno degli Smart Phone poù equilibrati sul mercato
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Vitoandroide
Guarda il RAZR è mooolto bello il problema è che è di Motorola, quindi jelly bean te lo scordi probabilmente e niente modding o quasi, per il resto è uno degli Smart Phone poù equilibrati sul mercato
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
per modding intendi anche custom rom??... che a me onestamente piace e per il prezzo che ha cmq possiede un hw ai livelli di s2 e one S...
-
Quote:
Originariamente inviato da blackangel10
Quote:
Originariamente inviato da Vitoandroide
Androidiani App
per modding intendi anche custom rom??... che a me onestamente piace e per il prezzo che ha cmq possiede un hw ai livelli di s2 e one S...
Per modding intendo proprio quella.
Fai così vai in sezione RAZR e chiedigli come si trovano e se ci sono custom rom, se ce ne sono prendilo senza pensare ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani Appintendi
-
Quote:
Vitoandroide
Per modding intendo proprio quella.
Fai così vai in sezione RAZR e chiedigli come si trovano e se ci sono custom rom, se ce ne sono prendilo senza pensare ;)
Androidiani Appintendi
ti voglio bene! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da blackangel10
;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App