CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Acquisto nuovo Androide!!:)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Arrow

    Acquisto nuovo Androide!!:)

    salve ragazzi, ne vengo da 2 anni di amore incondizionato verso il mio galaxy s i9000 sul quale avevo montato da qualche mese la cm9 nightly e di cui andavo fierissimo e contentissimo !!!

    il telefono dopo un paio di infarti.. problemi con la presa miniusb (non si caricava piu col cavo...).. mi ha definitivamente abbandonato..

    che successore mi consigliate?? ... tra i requisiti che deve avere sicuramente nn deve essere una pentola da tenere in mano... quindi i piu grandi dell's2 li ho scartati a priori e documentandomi un po qui e in giro le mie opzioni erano queste:

    - sony ericsson xperia arc s ... costo contenuto intorno ai 250€ però dovrebbe avere la batteria integrata la cpu single core...

    - galaxy s2... per adesso è quello che mi soddisfa di piu.. ma a meno di 375€ oggi nn sono riuscito a trovarlo...

    - l'ideale sarebbe l htc one s... solo che costa uno sproposito



    aiutatemi voi.. se stiamo sotto i 300 euro ancora meglio!!


    grazie in anticipo a tutti quelli che cercheranno di rendermi piu felice!!

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Sony xperia s è troppo grande???
    Huawei ascend p1????
    Htc sensation xe???
    Sony xperia p???
    Motorola RAZR??? (anche se forse è troppo grande)
    E lascia stare arc s, non è molto meglio del tuo galaxy s


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ero intenzionato su questi un po piu "famosi / conosciuti" perchè con il mio il cui android di base era veramente una cagata .. tra gps che nn si allineava.. appl di facebook che finche nn ho messo la cyanogen era praticamente inutilizzabile.....................perche da quando ho messo le rom cm cyanogen appunto mi si è aperto un altro mondo... e per questo ne cercavo uno supportato per un bel po...

    l'arc s mi allettava per la spesa modica.. ma cmq avevo letto che anche nn essendo single core andava molto bene poi nn saprei nn l ho neanche mai visto dal vivo...

    di quelli che mi hai elencato quali mi consiglieresti? poi chiaramente a seconda del dinero mi regolerò io..

    ps gentilissimo!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma l'experia s sarebbe l'xperia sole?.. quest ultimo mi stuzzica sono sincero.. e lo passeranno ad ics?

    raga scusate se vi scartavetro le balls ma sicuramente ve ne intendete molto piu di me!

  6. #5
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10
    ma l'experia s sarebbe l'xperia sole?.. quest ultimo mi stuzzica sono sincero.. e lo passeranno ad ics?

    raga scusate se vi scartavetro le balls ma sicuramente ve ne intendete molto piu di me!

    No allora xperia s è il top di gamma di sony, xperia sole è un fascia medio bassa molto valido e si riceverà sia ics (a giorni) che jelly bean.
    Io ti consiglio il sony xperia s che è supportatissimo dalla comunità, poi vengono sole che è ottimo per quello che costa e ti comsiglierei amche ip RAZR che si trova sui 300 e è migliore di s2, poi con ics va che è una meraviglia, solo che ha meno rom.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Secondo me il Sole e l'U nella fascia medio/bassa (non oltre i 250 euro) sono i migliori.
    L'U è un Sole leggermente più piccolo, e con una memoria non espandibile.

    Se per te non sono problemi io andrei addirittura a prendere un Xperia U, senza dubbio.
    L'ho comprato qualche giorno fa, gli ho abbinato una PosteMobile, e la connessione è ottima, di conseguenza Facebook è una spada.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il problema è che l'xperia S a meno di 380/400 non se trova...e chiaramente dovrò optare per qualcosa di piu soft..
    ero andato in fissa per il galaxy nexus che un periodo lo davano in offerta da marcopoloexpert a 299.. ma è troppo grosso!!!

    insomma o xperia sole.. o motorola razr.. giusto?'

  9. #8
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat993
    Secondo me il Sole e l'U nella fascia medio/bassa (non oltre i 250 euro) sono i migliori.
    L'U è un Sole leggermente più piccolo, e con una memoria non espandibile.

    Se per te non sono problemi io andrei addirittura a prendere un Xperia U, senza dubbio.
    L'ho comprato qualche giorno fa, gli ho abbinato una PosteMobile, e la connessione è ottima, di conseguenza Facebook è una spada.

    In effetti u è migliore di sole, è più performante per l'assenza di sd (che è un pasticcio da gestire in meno per l'os) e ha uno schermo nettamente migliore dato che è dotato di bravia engine


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mat993 Visualizza il messaggio
    Secondo me il Sole e l'U nella fascia medio/bassa (non oltre i 250 euro) sono i migliori.
    L'U è un Sole leggermente più piccolo, e con una memoria non espandibile.

    Se per te non sono problemi io andrei addirittura a prendere un Xperia U, senza dubbio.
    L'ho comprato qualche giorno fa, gli ho abbinato una PosteMobile, e la connessione è ottima, di conseguenza Facebook è una spada.
    sinceramente cm hw mi ispira molto ma molto di piu il razr.. anche se n ho avuto belle esperienze coi motorola in passato.. ma questi coi vecchi cellulari centrano ben poco...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    In effetti u è migliore di sole, è più performante per l'assenza di sd (che è un pasticcio da gestire in meno per l'os) e ha uno schermo nettamente migliore dato che è dotato di bravia engine


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    eh ma adesso mi hai fatto innamorà del razr!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy