Salve vorrei un consiglio per un tablet economico per intenderci da scegliere tra quelle marche di secondo piano come Mediacom,Arnova,Dicra,Intreeo,Kiwie ecc ecc.Qualcosa che non si riveli una semplice tavoletta fermacarte e che funzioni con sim per i dati.Budget max 130€!Grazie a chi mi risponderà.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di davide91; 22-08-12 alle 

credimi i mediacom sono i migliori come qualita prezzo in piu 2anni di garanzia assicurata,altri tablet cinesi non hanno manco la garanzia tutte scritte cinesi ecc !magari ne prendi un altro a prezzo piu basso per sparagno e poi magari non è neanche capacitativo ma resistivo cioè non sensibile al tocco e ti bisogna premere forte il display cosa non bella in piu avranno delle schede video scarse a mio parere e non potrai manco far partire un giochi pesanti come asphalt6 ecc,con il mio ex mediacom 810cex aveva una sensibilita touch paurosa paragonabile ad samsung s2 che tengo adesso!alcuni anche se capacitativi sn in realta mezzi resistivi ,cmq sta attento cioò che prendi vedi sempre su youtube le recensioni del prodotto di ciò che vuoi comprare,oppure ascolta i consigli di chi ne avuto uno o pareri di altri utenti