Nexus in offetta a 329 € il migliore.
Se non ti interessa il supporto della community e della casa madre, Motorola Razr, ottimo Hardware e ottimo prezzo 299 €.
Poi a scendere di prezzo Xperia Sole e Xperia U.
Visualizzazione stampabile
Nexus in offetta a 329 € il migliore.
Se non ti interessa il supporto della community e della casa madre, Motorola Razr, ottimo Hardware e ottimo prezzo 299 €.
Poi a scendere di prezzo Xperia Sole e Xperia U.
Esisteun telefono con un processore oltre 1ghz (meglio se dual core ma anche single va bene)sotto i 300€?
xperia u e xperia sole tutti e 2 1ghz dual core
Potete consigliarmi uno smartphone sotto i 300 euro adatto al gaming (che non sia xperia play) perchè nexus lo trovo solo oltre i 400 euro
salve, sono nuovo ed anche io alla ricerca di uno smartphone nuovo, penso che aspetterò le nuove uscite di settembre, per vedere se i prezzi calano, ma nel frattempo sto cmq guardando. Come mai non considerate l'xperia p e parlate sempre dell'xperia U o sole???
edit mi rispondo da solo, lo avevo visto a basso prezzo (un solo negozio in effetti) ed è un sito truffa... il prezzo è sopra i 300 ... in ogni caso rispetto al nexus com'è? peggio/meglio?
Leo996 io cerco un telefono da comprare in negozio
Inviato dal mio Huawei Sonic U8560
Sono cellulari diversi, se ti piace smanettare o non ti piacciono le personalizzazioni, vuoi un display generoso, gli aggiornamenti diretti di google ecc ecc allora il Galaxy Nexus fa per te, altrimenti l'Xperia P è un ottimo terminale (in alluminio e non in plastica) che verrà aggiornato ad ics e jb dopo, ha una fotocamere leggermente migliore, una ottima risoluzione del display. I processori hanno frequenze simili se non sbaglio, e la ram è in entrambi casi da 1 giga, quindi come prestazioni dovrebbero essere simili.
Al negozio chiedi xperia sole.. Se vuoi risparmiare xperia u .... l'unica differenza è lo schermo che nel sole e più grande e che il sole ha memoria espandibile.invece u no
e dell'arc s che mi dite?
Inviato dal mio Huawei Sonic U8560