Carino se non sopra i 250 al negozio puo andare
Carino se non sopra i 250 al negozio puo andare
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
200 solo in occasioni si trova...
Nei negozi fisici 250 è BUONO Come prezzo..
visto che il sole a meno di 275-300 non si trova TRANNE offerte di CATENA
ma potresti Trovare un ARC S A 199 In un offerta di CATENA...
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
RISPETTO All'U Offre vantaggi...
Processore di poco meno potente. Fotocamera maggiorata ma manca quella davanti che è SOLO 0,3MPX in U
Memoria Espandibile invece in U NO
Schermo 4.3" vs 3.5"
Qualità video migliore
xPeria U è + Fluido ma pecca in alcune cose dipende dalle esigenze cmq io personalmente spenderei 215-230 Max per un ARC e 199 per un U
Invece il sole è Il miscuglio "DELLE POTENZIALITA MIGLIORI DEI 2" E i 260 sono ben spesi
My Devices
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
L'unico vantaggio dell'Arc S è quello della Fotocamera e della Memoria Espandibile.
Il Sole ha la memoria espandibile.
Quindi confrontando Sole e Arc S la differenza a favore dell'Arc s è la sola fotocamera.
Ma il Sole è un Dual Core, più potente.
Io ti consiglio il samsung galaxy ace 2 dual core fotocamera da 5 megapixel con flash aggiornabile a ics 1500mAH di batteria lo schermo mi sa da 3.8 pollici lo trovi brand 3 o postemobile in italia seno lo puoi comprare online importatoil prezzo dovrebbe essere da 300 euro a 160 (se trovi un buon venditore)
Inviato dal fantastico GT-I8160 (Samsung galaxy ace 2)
Il Sole, un altro passo.