CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Htc One S o Xperia S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Htc One S o Xperia S?

    -One S-

    PRO:
    sense 4.0 (più originale e "nuovo")
    fludità (a quanto ho letto)

    CONTRO:
    recezione (non so se il prob è stato risolto)
    prezzo più altro

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    -Xperia S-

    PRO:
    schermo più risoluto (non so se all'occhio risalta molto)
    30 gb (vs 16)
    tasto per la fotocamera
    prezzo più basso

    CONTRO:
    batteria
    android semplice (che mi ha un pò stufato)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    BATTERIA:
    questo è un problema, so che quella dell'one s sia più longeva, ma quella dell'xperia s mi porta a sera con un uso medio-intensivo?

    CONCLUSIONE:
    Non riesco a decidermi dalla parte di htc pende la sense (molto significativa per me) e la batteria; dalla parte del sony pende il design interessante il dispaly risoluto e fotocamera, ma questo android e la batteria mi fanno ripensare...
    Voi cosa ne dite?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Manuel100


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    746
    Smartphone
    Iphone 4/ Xperia S

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 66 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sonyleo Visualizza il messaggio
    -One S-

    PRO:
    sense 4.0 (più originale e "nuovo")
    fludità (a quanto ho letto)

    CONTRO:
    recezione (non so se il prob è stato risolto)
    prezzo più altro

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    -Xperia S-

    PRO:
    schermo più risoluto (non so se all'occhio risalta molto)
    30 gb (vs 16)
    tasto per la fotocamera
    prezzo più basso

    CONTRO:
    batteria
    android semplice (che mi ha un pò stufato)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    BATTERIA:
    questo è un problema, so che quella dell'one s sia più longeva, ma quella dell'xperia s mi porta a sera con un uso medio-intensivo?

    CONCLUSIONE:
    Non riesco a decidermi dalla parte di htc pende la sense (molto significativa per me) e la batteria; dalla parte del sony pende il design interessante il dispaly risoluto e fotocamera, ma questo android e la batteria mi fanno ripensare...
    Voi cosa ne dite?
    Allora anche io ero indeciso se acquistare xperia s o htc one s. Alla fine ho preso Xperia S per il prezzo inferiore, il design, il display hd e la memoria interna di 32 gb ( contro i 16 di One s). Il One s ha un hardware superiore a xperia s ( qualcomm s4 + Adreno 225 contro Qualcomm s3 + Adreno 220) anche se le prestazioni nel browser e nei giochi graficamente piu avanzati ( es : Shadowgun, Riptide Gp, Dead trigger etc) sono le medesime.
    Per quanto riguarda l'interfaccia, quella sony non è paragonabile alla sense,anche se esistono molti launcher personalizzabili come Apex o Nova. Per quanto concerne la batteria, i primi giorni con l'xperia s avrai una durata piuttosto ridotta ( io con l'uso intenso ero arrivato alle 18:30 circa), anche se dopo 4-5 cicli di carica completa ( quindi da <5% a 100 €) la batteria si stabilizza ottenendo il pieno rendimento ( con l'uso intenso faccio quasi un giorno e mezzo). Inoltre One s nella versione black ha il problema delle scrostature della cover.
    Riguardo alla ricezione, non so la situazione di One s, ma quella di xperia S è eccezionale.

    In sintesi io ho preferito l'xperia s per quei motivi e ne sono molto soddisfatto

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Io ho trovato un occasione per xPeria S A 383€ e l'ho colta al volo...
    Dual Core 1,5Ghz vs Dual Core 1,5Ghz però il One S è Poco + fluido il suo processore è di nuova generazione.
    12 Mpx di fotocamera vs 8 di One S
    32Gb di Storage Vs 16 di One S
    Poi la sony ha customizzato tutto android...Non è il classico ICS
    C'è " stero " uno del forum che con uso intenso fà 19 ore con la batteria (Xperia S)
    Display Abbiamo il BELLISSIMO Bravia Engine dalla parte della SOny Quindi batte anche qua
    Poi guardati un video Online dove xPeria s è ICS vs One S e noti la differenza.
    AH DIMENTICAVO! XPERIA S HA LA CERTIFICAZIONE PLAY STATION QUINDI ANCHE NEI GIOCHI VINCE
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo996 Visualizza il messaggio
    Io ho trovato un occasione per xPeria S A 383€ e l'ho colta al volo...
    Dual Core 1,5Ghz vs Dual Core 1,5Ghz però il One S è Poco + fluido il suo processore è di nuova generazione.
    12 Mpx di fotocamera vs 8 di One S
    32Gb di Storage Vs 16 di One S
    Poi la sony ha customizzato tutto android...Non è il classico ICS
    C'è " stero " uno del forum che con uso intenso fà 19 ore con la batteria (Xperia S)
    Display Abbiamo il BELLISSIMO Bravia Engine dalla parte della SOny Quindi batte anche qua
    Poi guardati un video Online dove xPeria s è ICS vs One S e noti la differenza.
    AH DIMENTICAVO! XPERIA S HA LA CERTIFICAZIONE PLAY STATION QUINDI ANCHE NEI GIOCHI VINCE
    Stereo ha modificato la rom con una sua, prima ci faceva fino a poco prima di sera....

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per la batteria di Xperia S dovresti chiedere nella sezione apposita, o magari leggere i pareri degli altri utenti. Io acquisterei Xperia S, come hai già detto per il prezzo più contenuto. Poi può vantare un display con una definizione altissima (ancor più di Galaxy S3 e Iphone 4S) e dei colori molto belli, la fotocamera é ottima, e il design é molto particolare. In quanto a parte audio/telefonica, Sony é attualmente superiore ad HTC, e se parli di Android 2.3, forse non sai che Xperia S é stato da poco aggiornato ad Android ICS 4.0.4. Se invece non ti piace l'interfaccia puoi installare qualche launcher alternativo, fra i quali trovi anche qualche tema della Sense 4. Per la batteria , infine , potresti anche guardare nel sito Mugen Power se ci sono batterie più capienti per Xperia S

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Qualsiasi MOD ti porta a fine giornata.
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato __xEpiiC_Us3R- per il post:

    mat993 (28-08-12)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Xperia S.
    Ottimo terminale, si trova anche a 383 € mi pare.
    Gira bene, ha ICS, una fotocamera da 12 megapixel, un processore Dual Core da 1,5 GHz e un ottima community.

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Si ci faccio le 19 ore, dopo averla rodata un po', ma con rom modificata... Con la stock dopo un po' comunque fai le 13-14 senza troppi problemi. Poi ovvio, se cominci a mettere luminosità massima e tenere attivo lo schermo per 4 ore, allora dopo 8-9 sei a secco... Ma non è un utilizzo intenso, ma smodato! E non penso sia al caso di nessuno...

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di __xEpiiC_Us3R-


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RiPoSto (CT)
    Messaggi
    2,048
    Smartphone
    ZenFone 2 ZE550ML -- T100TA

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 302 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Stero ora (SPERANDO CHE A ME LO MANDANO)
    Io la luminosità la voglio al Max Se lo uso tutto di fila quante ore mi dura la batteria con la CM9?
    Non uso intenso ma diciamo in un ora 15-20 min gli e li dedico
    Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!

    My Devices
    Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
    ROM
    ZenUI 5.0 PreRooted

    Tablet
    ASUS T100TA

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    La luminosità al massimo non si tiene su nessun dispositivo, ciuccia troppo. O almeno, io non l'ho mai fatto...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy