Come da titolo mi hanno rubato il mio amato Xperia U dopo nemmeno 2 mesi...
sarei tentato di ricomprarne uno uguale perche sono rimasto soddisfattissimo delle prestazioni delloa qualità dello schermo e dell'interfaccia SONY per non parlare della tamarrissima barra luminosa.
tuttavia ho riscontrato problemi nel comparto telefonico con il volume chiamata bassissimo, la vibrazione e la suoneria che non si sentono... e una autonomia non proprio eccezionale...
altra nota che mi mette qualche dubbio è la dimensione dello schermo, se da un lato mi piacciono i telefoni compatti qualche volta avrei gradito andare oltre i 3,5'' che anche per il formato 16:9 causano qualche fastidio in navigazione e scrittura.
quindi su cosa potrei puntare?
a livello di prestazioni non c'è nessun telefono fino a 4'' che sia all'altezza e salendo di dimensioni anche i prezzi volano...
Le alternative che sto valutando sono:
-Xperia Arc S (se torna una promozione sui 200 come nelle settimane scorse a unieuro) per lo schermo bello e grande ( anche troppo) il processore valido e l'interfaccia sony.... mi frena la pochissima memoria interna per intallare le app e l'età del del telefono che ormai è a fine carriera e aggiornamenti dopo ICS.
-Galaxy S Advance USATO mi attira la ram maggiore dell'U e lo schermo di dimensioni maggiori ma non esagerate... il problema è trovarlo ad un prezzo giusto!
-Xperia sole è l'U con un pò più di schermo NFC, espansione SD qualche altra funzione... non so se vale la pena spendere quei 40 euro in più...
Avete altre Idee?!

LinkBack URL
About LinkBacks