Dopo aver a lungo girovagato per vari terminali, sono approdato a un Galaxy S; sul mercato dell'usato si trova a circa 150 euro e credo che sia un ottimo rapporto qualità/prezzo, perchè il telefono è davvero splendido e non costrige a investire somme elevate come per altri terminali molto più costosi.
Dovendo passare a un dual sim, ho provato un Alcatel 918D ma il paragone col Samsung è improponibile, e si sa che quando ci si vizia è difficile tronare indietro...
Ho considerato l'acquisto di un CECT o simili, ma innanzi tutto sono prevenuto tecnologicamente verso i prodotti cinesi (troppo poco durevoli) e poi non trovo un prodotto di fascia alta, eliminando quelli resistivi (intollerabile secondo me), e quelli con fotocamera da 2mpx (ma come si fa...) o con processore da 450Mhz (ma su.....) insomma mi pare che resti ben poco....
Ho letto da qualche parte che Samsung dovrebbe tirar fuori a breve un Galaxy S dual sim, ma non si prevede al momento la commercializzazione in Europa, e comunque non vorrei investire un capitale!
Secondo voi android-maniaci, che posso fare?
Aspetto tempi migliori con l'Alcatel in tasca, o cotinuo a portarmi dietro due cellulari per le due sim?
A voi l'ardua sentenza...