CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Consiglio smartphone dual sim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone dual sim


    Buongiorno!
    Vorrei gentilmente un consiglio da voi esperti forumisti. Vorrei sostituire i miei due vecchi cellulari antidiluviani con un unico terminale smartphone, dato che utilizzo due operatori differenti. Le mie esigenze sono: utilizzo totalmente per telefonate e sms, fotocamera con caratteristiche buone, flash/torcia, buon lettore mp3, radio fm, un pò di memoria,magari evitare terminali troppo grossi (schermo da 4").Prezzo, non ho particolari limiti, mi interessa che abbia le caratteristiche che richiedo. Vedo che praticamente solo Ngm possiede tali caratteritiche. Ci sono anche modelli outdoor molto interessanti. Sono affidabili e funzionali? Android market funziona? Avete particolari consigli? Altre Marche? Non è che sia "fissato" con Marche particolari ma provengo da SE e Nokia che mi hanno dato, ad oggi, zero problemi.
    Grazie mille anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo di Smart Phone dual sim non ve ne sono granché sul mercato.
    Ngm è un ottimo marchio per i dual, ed ultimamente si sta cimentando nel mondo Android con Ngm win. Peccato sia mono sim. Chi lo sa? Magari svilupperà a breve terminali con entrambi le caratteristiche.
    Personalmente conosco un paio di terminali Android dual sim che potrebbero interessarti: il Samsung galaxy s duos ed il Sony xperia duos. Non conosco i prezzi attuali ma sicuramente saranno molto più alti dei cugini mono sim.
    Se vai su un qualsiasi motore di ricerca e scrivi Smart Phone dual sim ti compariranno siti con le recensioni dei terminali in commercio.
    Se pensi di acquistarne uno mi sa che grosse alternative al e-Shop non ne hai granché.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Alcatel ot991d

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superdavix Visualizza il messaggio
    Purtroppo di Smart Phone dual sim non ve ne sono granché sul mercato.
    Ngm è un ottimo marchio per i dual, ed ultimamente si sta cimentando nel mondo Android con Ngm win. Peccato sia mono sim. Chi lo sa? Magari svilupperà a breve terminali con entrambi le caratteristiche.
    Personalmente conosco un paio di terminali Android dual sim che potrebbero interessarti: il Samsung galaxy s duos ed il Sony xperia duos. Non conosco i prezzi attuali ma sicuramente saranno molto più alti dei cugini mono sim.
    Se vai su un qualsiasi motore di ricerca e scrivi Smart Phone dual sim ti compariranno siti con le recensioni dei terminali in commercio.
    Se pensi di acquistarne uno mi sa che grosse alternative al e-Shop non ne hai granché.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Bello il Sam, ma ancora non è commercializzato ufficialmente; idem per il Sony, che nel modello Tipo, non ha il flash.
    Leggevo in giro dell'HTC Desire V, ma, al solito, non ancora disponibile.
    Allo stato attuale sul mercato ufficiale questi terminali non sono commercializzati e degli e-shop non mi fido, per questioni di garanzia e vorrei almeno vederlo dal vivo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JellyBean Visualizza il messaggio
    Alcatel ot991d
    Interessante...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Anch'io sono interessato all'argomento perchè a breve mi daranno un telefono aziendale e non voglio abbandonare il mio numero personale. Quindi stavo pensando di prendermi un dual sim e caricarci lì anche la sim aziendale.
    Attualmente ho un Samsung Galaxy Ace e mi trovo bene.

    Cosa ne dite del Samsung Galaxy Y Duos? Ho letto buone recensioni e non dovrebbe costare molto.
    grazie

    PS domanda stupida: tutti i dual sim di cui si parla funzionano con doppio stand-by quando non in conversazione, giusto? anche con operatori diversi?

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una lista di tutti i dual sim sul mercato evitando le palesi cinesate. Vai a dagli n occhiata usando il tasto cerca lo trovi

    Inviato dal mio GT-S6102
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Galaxy Y Duos è un buono smartphone, lo puoi trovare a 140 euro su Amazon Italia. Potresti guardare anche Acer Gallant Duo, ma forse è troppo grande..

    Sent from my BlackBerry 8520 using Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin.dima Visualizza il messaggio
    Galaxy Y Duos è un buono smartphone, lo puoi trovare a 140 euro su Amazon Italia. Potresti guardare anche Acer Gallant Duo, ma forse è troppo grande..

    Sent from my BlackBerry 8520 using Tapatalk

    Salve!
    Il Samsung ha fotocamera scadente senza flash. L'Acer non è ancora ufficiale e poi, come dici, è grandicello.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ho fatto una lista di tutti i dual sim sul mercato evitando le palesi cinesate. Vai a dagli n occhiata usando il tasto cerca lo trovi

    Inviato dal mio GT-S6102

    Thanks!
    Interressante.
    Alcuni non sono commercializzati ufficialmente. O non hanno le caratteristiche che richiedo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy