Visualizzazione stampabile
-
Io ti consiglierei il note... poprio oggi lo stavo prendendo in considerazione per un futuro acquisto ma per causa di ortabilità non sarà possibile :/ penso che per voi donne problemi di portabilità non ce ne siano affatto invece :)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Io andrei di Sony Xperia S.
Design unico nel suo genere, buonissima fotocamera e gira bene.
Altrimenti se vuoi spendere ancora meno, Xperia P. Anch'esso ottimo.
Ti consiglio Sony perchè i terminali li aggiorna.
Se no Nexus, con la Google Experience.
-
lo xperia S funziona benissimo ed è molto bello.... l'interfaccia Sony è pratica intuitiva e completa!
se vuoi uno schermo grande vai di NEXUS.. è in offerta a 330 presso unieuro e marcopolo in questi giorni...(se riesci a trovarlo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marzia83
cos'è la google experience?
i terminali Nexus essendo venduti da Google montano la versione standard di android così come la realizza google (gli altri produttori la personalizzano a modo loro)... in più i dispositivi Nexus sono i primi a ricevere le nuove versioni di android e vengono aggornati più a lungo...
-
Se posso dire la mia onestamente, non starei a fare troppi discorsi di aggiornabilità, supporto community e Co. Dubito che sia vitale per tutti averne il kernel all'ultima release.
Per lo stesso motivo, e viste le esigenze che hai descritto andrei ad escludere il Galaxy Nexus che trovo un po' grezzo per un uso comune(non da appassionato smanettone in sostanza)
Come considerazione generali inoltre escluderei una spesa superiore ai 450 € che se non interessa avere l'ultimissimo modello appena uscito è superflua.
Credo più che altro che sia importante un telefono che garantisca un sistema completo e affidabile stock. (sempre parlando di un ipotetico uso comune, poi se mi sbaglio e ci dici che vuoi passare del tempo dietro al tuo telefono facendone un uso più "tecnico" correggimi pure ;-) )
Fatte queste premesse io direi che, per quello che suppongo possa servirti, il Sony Xperia S sia la scelta migliore. Oltre ad avere una fluidità a cui l'iphone ti ha abituato è secondo me molto completo e affidabile per un uso "casual". Ha inoltre anche un design che trovo molto elegante( e anche più femminile di altri telefoni, ma si sa che son gusti :-) ) e sopratutto una buonissima fotocamera, con cui se proprio devi vendere gli obbiettivi della reflex ti puoi un pochino rifare. .
Certo non è l'unica scelta e le alternative valide ci sono.
Anche il Galaxy s2 non sarebbe male ad esempio ma si trova spesso allo stesso prezzo dell'xperia s e il secondo è di gran lunga migliore. Se trovi un offerta però è hai la possibilità di risparmiare un pochino potresti farci un pensiero.
Oppure il Galaxy note che però devi valutare tu se non sia troppo grandicello.
Oppure l'xperia p che è una versione più economica del Xperia S.
Ma resta che secondo me proprio l'xperia s è il meglio che puoi chiedere.
Sent from a Galaxy far, far away