Visualizzazione stampabile
-
non capisco una mazza!!!
ciao a tutti... mi riuscite a fare un po di luce nel caos che ho? anche perche son due anni che suono fuori dal mondo dei cellulari , infattiuso iphone 4 da 2 anni e ora mi stuzzica l's3 ma costicchia un pochino 699 per ora non posso sprenderli a meno che non riesca a vedere della attrezzatura fotografica che non uso piu... , la mia amica invece ha il galaxy s plus ... che differenze cis ono tra i due terminali?
a me piace che si possono mettere gli sfondi che si muovono , il fatto che la luce del display in automatico si alza e si abbassa in base alla luce dell'ambiente in cui si trova, ma queste due cose mi sa che le hanno tutti e due i terminali...
-
Per la luminositò automatica basta avere il sensore apposito, ormai ce lo hanno tutti i device, pensavo lo avesse anche iphone veramente...
Gli sfondi animati qualunque cosa scegli ci sono ormai...
S3 è il top di gamma, ecco eprchè costa tanto... Ormai quando vuoi uno smartphone android devi guardare l'hardware, come quando compri un portatile..
Il galaxy S plus è di una nnetto fa... ed anche bruttino direi...
Se devi comprare un device android, o punti i tiop di gamma, o quelli ben supportati dai developers, o ti prendi un google experience... almeno questo è come la vedo io....
-
cos'è la google experience?
-
Quant'è il tuo budget?
Inviato dal mio Super Sverginato Galaxy S2 usando Tapatolck
-
Quote:
Originariamente inviato da
Conga
Quant'è il tuo budget?
Inviato dal mio Super Sverginato Galaxy S2 usando Tapatolck
ma diciamo che i 699 del s3 sono un po tantini... ma se riesco a vedere degli obbiettivi della mia reflex ce li riesco ad avere... senno sto s plus è davvero molto peggio? o delle due meglio s2?
-
Dai un occhiata al nexus o aspetta il nuovo
Inviato dal mio GT-S6102
-
se non sei uno smanettone non vale la pena di togliore iphone per s plus... cmq s3 è in questi giorni in offerta a 519 su ebay ( globaltelephonesrl | eBay )
-
Se vuoi cambiare Iphone 4, allora devi prendere come minimo un altro smartphone all'altezza. Io ti consiglio di dare un'occhiata a Sony Xperia S, Galaxy Nexus e Galaxy S2 o il Note.. Poi dipende, che utilizzo ne fai del telefono?
Sent from my BlackBerry 8520 using Tapatalk
-
Lascia stare il GS2.. Troppo antico e la Samsung se ne sbatte di sto terminale e per giunta costa piu del nexus il quale è MIGLIORE.
La scelta sta fra XPERIA S Nexus e HTC One S (Sui 400 euro) Nexus invece sui 350
Se stai sui 450 Galaxy Note SCHERMO GRANDE o HTC OneX + Potente schermo sempre grande ma un po + piccolo
Se hai i 519 Galaxy S3
-
io col telefono principalmente ci navigo internet fb, mail, sms vorrei usarlo come navigatore , poi ci cazzeggio anche molto tra le app perche ora che sono a casa in maternità mi capita di stare a letto due ore col piccolino per farlo dormire e io intanto passo il tempo al cel,
quel sito in offerta è sicuro? ci avete comprato gia? è il prezzo per un prodotto italiano o no?