CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Sostituire Sensation con One S... ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sostituire Sensation con One S... ?

    Salve a tutti,
    Come avrete potuto evincere dal titolo, il mio dubbio è il seguente: vale la pena/ha senso sostituire il mio (amato e plurimoddato) HTC Sensation in favore del HTC One S? Le migliorie apportate al One S compensano la mancanza di batteria removibile e memoria espandibile? Mi lascia molto perplessa anche la questione modding, che ritengo fondamentale; il Sensation è l'apoteosi del sogno nerd, non vorrei ritrovarmi con un terminale meno versatile e più "delicato".
    Voi che ne pensate? :/

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    ti rispondo io, ho saltato la serie sensation e provengo da un Desire HD

    sicuramente il sensation è un buon terminale, il one s è la sua evoluzione in tutto e per tutto, ancora non riesco a trovargli difetti veri e propri, se proprio proprio, la batteria non removibile ma non mi è mai mancata. Sicuramente un punto a suo sfavore è la memoria di 16gb, quasi 10 come sdcard..la scena modding non è così avanzata in quanto non è un flagship come lo è stato il sensation causa One X. Comunque le rom presenti sono ottime a dir poco, sia sense che aosp. La fotocamera è da sogno
    perchè dovrebbe essere più delicato?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    perchè dovrebbe essere più delicato?
    Il Sensation è praticamente impossibile da brickare. Mi riferivo a questo.


    Grazie molte per la tua testimonianza!

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  5. #4
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Lol no attualmente per il one s non c'è l's-off per cui si va avanti con il tool di htc. Lo schermo amoled è molto bello, non è così tanto sparato come i Samsung anche a causa dei colori diversi utilizzati nei menù..comunque a livello di utilizzo non hai una scusa vera e propria per cambiarlo, dual core è sempre dual core, non hai dei miglioramenti spaventosi per quanto riguarda le prestazioni come può essere il passaggio da single core a dual core quindi non so quanto ti convenga cambiarlo..

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richtc Visualizza il messaggio
    Lol no attualmente per il one s non c'è l's-off per cui si va avanti con il tool di htc. Lo schermo amoled è molto bello, non è così tanto sparato come i Samsung anche a causa dei colori diversi utilizzati nei menù..comunque a livello di utilizzo non hai una scusa vera e propria per cambiarlo, dual core è sempre dual core, non hai dei miglioramenti spaventosi per quanto riguarda le prestazioni come può essere il passaggio da single core a dual core quindi non so quanto ti convenga cambiarlo..

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
    Eh, anche il fatto che non ci sia la procedura di s-off mi frena molto... :/

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2

  7. #6
    Richtc
    Guest
    Predefinito

    Si usa il tool htc anche se rimarrà per sempre un flag nel bootloader che segnalerà lo sblocco...ma ci stanno lavorando
    È una limitazione ora come ora perché sei quasi sempre costretto ad usare fastboot per flashare rom o kernel...il limite e la differenza è solo quella..

    Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Richtc per il post:

    GinaTrve (29-08-12)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di GinaTrve


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    822
    Smartphone
    Oneplus X

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho capito. Grazie mille per le informazioni!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy