Visualizzazione stampabile
-
Comprare galaxy o no?
Salve ho un htc incredible s che un mio amico vuole comprare da me a 250... ho visto il galaxy nexus in un negozio a 310, dato che nessun mio amico ha un nexus(tutti iphone) secondo voi mi conviene vendere l'htc per questo? E' molto più fluido del mio? Le app girano bene? La navigazione scatta? La batteria?
P.s se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo...
-
per me vale l'acquisto in sostituzione del tuo HTC. Usa la funzione cerca e troverai le domande alle tue risposte.;)
-
Io sono passato dall'incredible S al Nexus e non me ne sono pentito. E un gran bel salto in avanti. Vai tranquillo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
PurpleWeed
Salve ho un htc incredible s che un mio amico vuole comprare da me a 250... galaxy nexus in un negozio a 310
E ci devi pensare pure ???? Piglia la palla al balzo... sbrigati !!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
PurpleWeed
Salve ho un htc incredible s che un mio amico vuole comprare da me a 250... ho visto il galaxy nexus in un negozio a 310, dato che nessun mio amico ha un nexus(tutti iphone) secondo voi mi conviene vendere l'htc per questo? E' molto più fluido del mio? Le app girano bene? La navigazione scatta? La batteria?
P.s se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo...
Io l'ho trovato un po' deludente quanto a display (i colori e la luminosità), volume audio e fotocamera, ma comunque piacevole da usare.
Riguado alle domande, è fluido, le app girano bene, la navigazione è buona, la batteria più o meno nella media (forse il display consuma un po' troppo)
-
deludente la fotocamera??mah... io la fotocamera la trovo ottima... di notte fa foto molto belle nulla a che vedere con la fotocamera esempio dell lg dual nonostante da 8 megapix le foto non erano un granche'.. x l audio se lo s vuole piu alto basta usare volume + e lo senti anche dall altra parte della casa
-
Grazie mille ragazzi lunedì spero di trovare ancora qualche pezzo all'euronics vicino casa e lo compro :) Spero non me ne penta ma dalle videorecensioni e i post che ho letto sembra veramente ottimo :)
Un'ultima domanda ma la sensibilità del wifi com'è?
-
Vai tranquillo che lunedi non trovi piu nulla! da me sono finiti in un giorno.... io pero ci sono riuscito :)
-
Boh poi chiamo e vedo purtroppo ora non ho i soldi (sono andato in vacanza dilapidando un patrimonio) xD quindi devo aspettare per forza lunedì...