Anche un Galaxy SII, sempre attuale e con tanto supporto. E lo trovi a meno di 400 euro ormai.
Anche un Galaxy SII, sempre attuale e con tanto supporto. E lo trovi a meno di 400 euro ormai.
il nexus costa 329€ sia da euronics che su marcopolo.
Se puoi spendere 400 XPERIA S o ASCEND P1
Tra questi hanno stesso rapporto qualità/prezzo
quindi sai che quello + costoso è il migliore
ma sono tutti e 3 ottimi
Tra xperia e ascend P1 Boh.. sono praticamente uguali forse è un po + avanzato XPERIA poichè ha schermo Bravia certificazione PS e 12MPX
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
ahahahaha si scusa se ho iniziato uguale... comunque vorrei sapere come vi trovate(ai possessori di samsung galaxy s2, xperia s e HUAWEI Ascend p1) con i vostri telefoni... perchè questi 4 sono quelli che mi hanno più colpito. però l's2 ho letto da tanti forum il problema del riscaldamento. mentre xperia s, il nexus e l'HUAWEI Ascend p1 non so come vanno! grazie a tutti comunque
Ultima modifica di pepport; 31-08-12 alle 17:54 - Motivo: ho sbagliato
come vi sembra l'htc one x e il samsung galaxy ace 2?
ACE 2 Schifoso.. Nel senso è un fascia media.
One X Uno dei 2 migliori Android in circolazione
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
Io mi trovo da dio con XS, francamente non lo cambierei neanche se mi proponessero One X o S3 o tutti i "ciccioni" del momento...
![]()
.....e tra HTC One X e Sony Xperia S cosa scegliereste ?
mi sembra di capire che comunque tra questi due e samsung galaxy s3 non c'è storia.
molti sostengono che "il cellulare" per definizione è HTC.
è solo un mito o c'è qualcosa di vero.
........ anch'io non so proprio cosa prendere.