-
HTC Desire Z vs Desire HD
Stavo guardando questi due terminali, da prendere usati. Da un lato preferirei il Desire Z, per via del tastierino qwerty, ma dall'altro si trova generalmente a prezzi superiori. Tralasciando la questione tastiera, i due terminali sono simili o ce n'è uno che è migliore dell'altro?
Principalmente lo userei per la navigazione gps (possibilmente non assistita dalla linea dati), come lettore mp3 e un po' di navigazione internet. Sarebbe il mio primo smartphone quindi non so di preciso cosa ci farò, comunque.
Edit:
Altra cosa, di questi smartphone esistono versioni diverse? Per evitare di confondermi se li trovo usati.
Grazie per le risposte.
-
-
-
Androidiano VIP
Stai scherzando? Il DHD è decisamente superiore, a livello di alcuni dualcore.
Lascia perdere il desire z, il desire hd che possiedo anche io non smette mai di stupirti e poi in fatto di prestazioni è nettamente superiore, e ha il vantaggio che ha moltissime rom anche jellybean.
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Delirium Family su Google+ e Facebook
-
-
Secondo me ti converrebbe cercare qualcosa di più recente... ad esempio Sony xperia arc s è ottimo... quanto vorresti spendere?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
-
Androidiano VIP
Secondo me ti conviene restare su DHD, arc s è poco supportato e anche stock ha prestazioni inferiori.
La sense poi è insostituibile...
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Delirium Family su Google+ e Facebook
-
-
Senior Droid
Il DHD è superiore al Z senz'ombra di dubbio. Ma io tu consiglio qualcosa di più recente, tipo Xperia U o Sole oppure Galaxy Ace 2.
Però dipende anche dal tuo budget e dallo stato del telefono
Powered by Tapatalk
-
-
Il budget è sui 150€ usato, il Desire Z lo trovo a quel prezzo, il desire HD no, devo salire un altro po', lo stesso se non peggio vale per il galaxy ace 2. La differenza è così marcata? Perchè mi dite di lasciar perdere il desire z?
-
-
Effettivamente guardando le caratteristiche tecniche il Desire HD è migliore e forse lo trovo anche ad un prezzo simile, quindi penso che prenderò quello... vedo però che in giro c'è anche il Desire HD2 (anche se non riesco a trovare la scheda tecnica sul sito HTC), mi sapete dire che cambia dall'altra versione?
-
-
Androidiano VIP
L' HD2 è inferiore all' hd e ha windows
Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
Delirium Family su Google+ e Facebook
-
-
L'hd2 è nato con windows mobile ma ha anche la possibilità di moddarlo per metterci ROM sia windows iPhone 7.5 che varie ROM android anche in dal boot... ma è più uno smartphone da veri e propri smanettoni... comunque per 150 euro preferisco un Sony xperia arc s che ha ICS ufficiale e va una bomba multimedialità ottima garantita Sony e almeno un anno di garanzia... piuttosto che prendere si un terminale leggermente migliore in prestazioni e modding, ma vecchio di 2-3 anni e quindi senza garanzia residua.... poi non so voi ma esteticamente il DHD è brutto in confronto all'arc, ma questi sono pareri soggettivi...
Infine per quanto riguarda il desire z ora come ora non lo comprerei a più di 120 euro... processore meno veloce meno RAM e rimasto a gingerbread ufficialmente (modding scarso)... se non ti interessa avere le ultime versioni ma preferisci una comoda tastiera fisica per scrivere prendilo, altrimenti meglio andare su qualcos'altro
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum