il sony xperia s l'ho trovato a 449 € è buono? o è assai?
il sony xperia s l'ho trovato a 449 € è buono? o è assai?
Nuovo suppongo... Non è poco a dir la verità, io l'ho pagaro 430 a maggio... Vedi su clicktech.it che prezzo fanno, io l'ho preso lì, altrimenti glistockisti o expansys...
Al limite non è assurdo come prezzo, ma neanche poco...
Se ti sono stato utile puoi premere il tasto "Thanks" è piacevole vedere che qualcun'altro apprezzi ciò che dici!
My Devices
Asus ZenFone2 ZE550ML (ATTUALE)
ROM
ZenUI 5.0 PreRooted
Tablet
ASUS T100TA
I due device (xperia s e htc one s) hanno pro e contro: entrambi hanno la memoria non espandibile quindi meglio l'xs perché più capiente (32 gb), lo schermo è superiore su xs poiché è hd ma one s si difende bene, hardware nettamente superiore one s (processore di una generazione avanti: qualcomm snapdragon s4 vs s3) fluidità generale ottima su entrambi i device, fotocamera: qui secondo me vince one s, ora tu dirai "ma come xs ha 12 mpxl!!", questo è vero ma il software htc della fotocamera su one s e one x è imbattibile, su molti test effettuati da noti recensori su internet si capisce come il sensore da 8 mpxl della serie one sia il migliore tra tutti gli smartphone android e poi la modalità scatto continuo e la velocità di scatto singolo è letteralmente paurosa. design: io preferisco xperia s (ma è soggettivo) mentre come materiali sicuramente htc. Ora a te la scelta.
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality
Recovery: CWM by arco68
CyanogenMod 10 by Ivendor
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68
quindi dite che come fotocamera è meglio htc? uhm in cosa qualità foto-video oppure altro? che so si parlava della velocità di scatto ecc... io ero intenzionato all'acquisto dell'xperia s (aspetto però che cali un po' di prezzo, magari con l'arrivo dei nuovi terminali)... certo al momento c'è un 50€ di differenza con one s e un 100€ con il one x ...
Come fotocamera sono entrambi ottimi, non sono d'accordo sul fatto che one s sia meglio... Francamente non mi pareva, ma non ho fatto test approfonditi...
E, se è per quello, allo scatto rapido di one s XS risponde con l'avvio rapido, che uso spesso e va benissimo... Ognuno ha i suoi pro e contro...
Materiali identici, assolutamente identici... Il policarbonato è plastica, niente più... Che sia assemblato bene non si discute, forse meglio... Per quanto io non ho problemi di sorta con l'assemblaggio del mio XS...![]()
Per "materiali migliori" non intendo che la plastica fa schifo, al contrario la reputo il miglior materiale per le cover, poiché è leggera e resistente, invece mi riferisco al "feeling", alla sensazione che i materiali restituiscono al tatto, li ho presi in mano entrambi e il one s mi è sembrato migliore.. Per il resto concordo con te, alla fine xperia s si trova pure a qualcosa in meno e inoltre ha più pro che contro.. P.s c'è da valutare pure il launcher, anche se poi se ne possono installare altri, secondo me la sense è fantastica.
Galaxy S Plus GT-I9001
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68
Si ho capito allora, ti riferisci al gripsu questo siamo d'accordo. Essendo un po' più piccolo e meno "spigoloso", ha un grip decisamente migliore
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Esatto comunque fossi indeciso tra i due valuterai attentamente queste caratteristiche: display (vince xperia s, è hd, la densità di pixel è molto più alta), hardware (vince one s e già ho detto il perché), il resto è soggettivo, consiglio di provarli almeno un'oretta entrambi e poi decidere...
Galaxy S Plus GT-I9001
Kernel Stock by Ivendor
CWM recovery by Arco68