Ragazzi ho un motorola razr e mi hanno proposto uno scambio con sony xperia p, naturalmente piu conguaglio. Che mi dite?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho un motorola razr e mi hanno proposto uno scambio con sony xperia p, naturalmente piu conguaglio. Che mi dite?
Bah.. come hardware mi sa sono alla pari.
Io prenderei Xperia P per il fatto che è supportato sia da Sony che dalla Community.
Però dipende anche da quant'è il conguaglio.
No come hardware è leggermente superiore il motorola
Il Motorola è superiore in reparto telefonico e ha un filino di potenza in più, un inezzia, xperia lo straccia nel display e nel supporto dalla casa madre, su multimedialità e materiali si equivalgono, forse la camera del p è un pelo meglio
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Come materiali il Razr è superiore a qualsiasi altro cellulare, questo è poco ma sicuro. Come potenza, anche qui secondo me vince il motorola, ed anche in ricezione e chiamate.. Il P vince sul display, e multimedialità...
Quote:
Originariamente inviato da Flambert
Non direi proprio che è superiore come materiali, il kelar è sempre plastica, l' alluminio è alluminio IMHO ;)
Poi a livello impugnabilità e maneggevolezza non c'è storia, il p regna sul razr ;)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Il kevlar ha caratteeistiche di resistenza e costo di produzioni superiori all'alluminio... Definirlo plastica è un po riduttivo....
Cmq il motorola è enorme e davvero poco ergonomico... Utilizzarlo con una mano è un problema...
Il P se avessi potuto me lo sarei comprato... Bello potente e compatto...
Inviato dal mio Galaxy S Advance
Il kevlar è la più fregatura di sto mondo... Bello si, ma inutile... Io telefono poggia sull'alluminio alla fine, il kevlar manco lo sfiora...
Però a me piace moltissimo esteticamente il razr e se fossi in te lo preferirei quest'ultimo :)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2