Visualizzazione stampabile
-
Consiglio tablet
Sera a tutti ragazzi, apro questo topic in questa sezione perchč non ho trovato un topic tablet generale ma solo marche precise. Io cercavo un tablet da regalare a mio padre. L'uso principale sarą internet ovunque (quindi qualche abbonamento mensile con qualche gestore) per leggere email con allegati word, pdf e excel. Ovviamente lui vorrą pure scriverci, quindi oltre che leggerli vorrą pure editarli e modificarli e senz'altro vorrą collegarlo al pc per trasferire qualche documento o magari direttamente una pen drive. Cosa mi consigliate? Lui ha sempre usato pc con os windows quindi non so se ci sono tablet windows che potrebbero essere usati 'meglio' da lui poichč con un interfaccia piu' conosciuta xD
-
R: Consiglio tablet
Da quello che scrivi un bel transformer dell'Asus.. č con tastiera fisica, ha usb standard.. etc..
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Sposto in consigli
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
si li vedevo e mi attiravano tantissimo ma ho visto che solo uno ha win, e costa piu di 600 euro. che modello consigli??
-
Quote:
Originariamente inviato da
flyd00
si li vedevo e mi attiravano tantissimo ma ho visto che solo uno ha win, e costa piu di 600 euro. che modello consigli??
L'Asus TF300
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Purtroppo costa troppo la versione con la dock e il 3g. Scendendo di budget cosa c'č?