Buongiorno a tutti,volevo un consiglio,sarei intenzionato a comprare un smartphone di fascia bassa senza spendere più di 120-130 €.Che cellulare mi consigliate?Io in verità sarei indeciso tra il galaxy next turbo e l'xperia tipo.Che ne pensate?
Buongiorno a tutti,volevo un consiglio,sarei intenzionato a comprare un smartphone di fascia bassa senza spendere più di 120-130 €.Che cellulare mi consigliate?Io in verità sarei indeciso tra il galaxy next turbo e l'xperia tipo.Che ne pensate?
Xperia tipo ha android 4.0 e vedendo una videopreview ho visto che nel web è molto fluido unica cosa la fotocamera fa foto scarse
Il next è migliore sulle foto solo o anche sul resto?
Penso che Xperia Mini sia migliore di entrambi, lo puoi trovare a 119€ in offerta in diverse catene ormai.. Ed ha ricevuto ICS da un po'
next e xperia tipo sono alla pari solo che tipo è piu fluido ed aggiornato. Xperia mini penso che abbia il display troppo piccolo
Xperia Mini è uno dei migliori su quel prezzo. Gira bene, ha ICS e 5 megapixel di fotocamera, ma uno schermo piccolo.
Xperia Tipo è un po meno potente, ma gira bene lo stesso a quanto sembra, ha gia ICS di serie, e uno schermo più grande del mini.
I Samsung non mi ispirano su questa fascia di prezzo.
Quindi il migliore è l'xperia mini,però mi sembra di capire che quasi tutti non consigliano il next.Tra lo schermo del mini e del tipo c'è molta differenza?Comunque ringrazio tutti per l'aiuto che mi state dando!
Concordo pienamente