Originariamente inviato da SaxSax97
Assolutamente falso, se così fosse ci sarebbe disponibilita di prodotto ed invece sono sempre senza.....
Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé
Originariamente inviato da SaxSax97
Assolutamente falso, se così fosse ci sarebbe disponibilita di prodotto ed invece sono sempre senza.....
Inviato dal mio Android 10.1 che fa anche il caffé
Si leggono cose assurde. Truffe? Ma quando mai.
Si ma ragazzi, mica decidono loro.Le decisioni vengono prese dall'alto. Ci sono diversi gruppi, come ben saprai.
Se hanno, per fare un esempio, uno stock di 1000 terminali, devono decidere come e quando distribuirli nelle varie sedi in città diverse. Se non sbaglio questa promozione iniziava dal 30 Agosto. Sai quante persone attendono il momento giusto per farsi lo smartphone? Semmai, siete voi ad essere in ritardo, non loro ad essere in torto.
A me capitò lo stesso col Sensation XE. Lo volevo, a 300 euro, e andai solo due giorni dopo l'inizio della promozione, pensando "eh vabbé, sicuro che lo trovo". Col cazzo. Bisogna prenotare prima. Memore dell'esperienza passata, col Nexus ho prenotato. Vi serva da lezione per il futuro.
comunque per cronaca oggi ho preso il Nexus sul sito di Marcopolo Shop ad €329, era disponibile. Adesso devo vendere l'Htc Sensation XE.....