CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

iphone 4 o s2'' RISPONDETE .D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid
    Per il mio parere...leggi sotto. Solo una cosa: per il gaming iPhone 4 spacca ancora. Pur essendo obsoleto, i giochi vanno a mille, fluidi e senza lag o bug. Anche Safari è sempre ottimo. Insomma, io lo scarterei solo per lo schermo (meglio: per le sue dimensioni). Ma per il tuo uso, e se ti piace soprattutto, è più che buono.

    Poi mi auguro che sai del famoso problema antenna gate. Risolvibile con un bumper. Resta il fatto che l'iPhone è scarsino come parte telefonica.


    Originariamente inviato da Hoyz
    La risposta alla tua domanda in un forum di androidiani è abbastanza scontata Però è vero, il Galaxy S 2 ha un hardware eccezionale in confronto all'iPhone 4, uno schermo più grande e più sfruttabile, quello di IP4 è decisamente anacronistico per un top di gamma, è molto più resistente agli urti ma pecca nei materiali di costruzione, che però lo tengono decisamente sotto il peso dell'IP4 pur essendo di quasi un pollice più grande come schermo. Che dire, dalla sua IP4 ha il supporto di Apple, che andrà avanti almeno un altro anno (come questo è l'ultimo per il 3gs, il prossimo dovrebbe essere l'ultimo per il 4), Samsung non si sa per quanto tempo ancora starà dietro al GS2, però questo problema è superato dalle numerosissime rom per il Galaxy, con le relative personalizzazioni che iOS, per stessa scelta di Apple, si sogna.
    Insomma, se già il Galaxy S era una scelta migliore per molti versi rispetto all'IP4, il GS2 lo è ancora di più.

    Io quoto il tuo discorso e la penso come te.

    Leggo che hai Xperia U. Anche questo ha lo schermo piccolo. Paradosso? Terminali così secondo me sono perfetti per iniziare, per capire se Android piace o meno. Ma ad oggi non consentono un utilizzo, come dire, a 360°, e ottimale del sistema operativo (soprattutto sul web). Tutto IMHO ovviamente. Sono miei pensieri. Non dico che bisogna farsi subito bestioni come Note o One X, però..

    PS: ho letto che Samsung aggiornerà ufficialmente la TW del Note (1) portandola a quella versione Nature, di SIII. E cazzo, potevano dirmelo prima che lo vendessi
    Seriamente, bisognerà vedere se aggiorneranno anche SII.



    Infatti ho specificato che lo schermo è piccolo per essere un top di gamma, allora il galaxy s aveva già 4 pollici. Comunque quoto a mia volta il tuo discorso, Xperia U è il mio primo smartphone android e lo sarà per molto tempo perché mi ci trovo davvero bene, ma il prossimo so già che dovrà essere un 4 pollici che, per me, è il compromesso migliore tra portabilità e fruibilità. Ma ce ne sarà di tempo per cambiare ancora idea...

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quando si tira fuori l'iPhone è dura discutere... Mondi troppo diversi, sta di fatto che il GS2 è meglio in tutto tranne che nei materiali, fai un po' te
    Non rispondo a messaggi privati!
    Le domande fatele sul forum.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy