CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

ragazzi un consiglio per uno smartphone sui 200 euro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di CiccioGalaxy91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    trapani
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    R: ragazzi un consiglio per uno smartphone sui 200 euro?

    Se l s2 non ha difetti prendilo subito.

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    33
    Smartphone
    lg optimus g

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte,
    il galaxy era un pacco,il tipo voleva solo pagamento con postepay e le foto erano prese da internet...poi ne ho trovato un'altro a 220 ed era un altro pacco adesso ne ho trovato uno a 250 (sperando che non sia una fregatura anche quello ) che dite mi conviene ancora o no? per 200 euro c'è qualcos'altro di valido?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Note 3 neo LG G4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tieni presente che l'xperia U non ha la memoria espandibile

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    1) non spendere 200€ per una cosa della quale non sei sicuro che ti arriverà. Paga con un bel bonifico bancario, e se hai meno di 26 anni ci sono delle banche che fanno delle carte ricaricabili (abbinate a conto bancario e completamente gratuite) tipo PostePay, attraverso le quali puoi fare pagamenti di tipo bancario, quindi bonifici e versamenti TRACCIABILI, e può essere tranquillamente abbinata a PayPal.

    2) Xperia U sotto i 200€ è un buon acquisto (mia sorella l'ha comprato a 179€ spedito a casa da euronics) ... ma bada che chi ti dice che ha la stessa GPU (scheda grafica) del Galaxy S2 e del Galaxy S3 ti piglia per i fondelli, o non ne sa quanto vorrebbe ... sono due GPU uguali come nome, ma nella prima c'è 1 solo PixelShader attivo (infatti si chiama MP1), nella seconda ci sono ben 4 Pixel Shader attivi (Infatti si chiama MP4).
    Questo telefono tutto sommato ha tutto tranne prestazioni ludiche non eccelse (ma abbastanza buone) e la memoria non espandibile, l'altro difetto potrebbe essere lo schermo non enorme, ma non tutti voglio dei monitor giganti, ed inoltre ti posso assicurare che il touch è bellissimo e il monitor ha dei colori fantastici ed è molto risoluto . Tornando un attimo al discorso GPU, siccome è la stessa architettura montata su molti tablet ti posso assicurare anche che l'unico a sfruttare appieno questa GPU a piena potenza (quindi la MP4) è il GS3 con il quad core ed i tablet con 1.5Ghz di frequenza ... quindi considera che tra GS2 e Xperia U (o Xperia Sole, o Galaxy Ace 2, etc) non c'è un divario abissale. Hai il vantaggio di avere anche un telefono molto compatibile con giochi ed applicazioni.

    3) Se vuoi un monito un pelo più grande (3.7") e la SD allora c'è Xpera Sole che costa un po di più, ma ha lo stesso identico hardware e fotocamera ... inoltre ha NFC, che potrebbe essere una cosa carina in futuro. Manca però di fotocamera frontale, ma io nella mia vita non ho mai fatto videochiamate, a me non fregherebbe nulla ...

    4)Il dual che ti hanno consigliato io lo lascerei perdere, è un telefono che è stato fatto male a livello di marketing, come del resto Atrix (che ha avuto un supporto molto migliore da parte di motorola ... ), il problema risiede nel pregio, Nvidia Tegra 2 in versione smartphone è una piattaforma della quale Nvidia si è stra-sbattuta (a differenza della versionte tablet) ... te lo dice uno che conosce abbastanza bene sia l'architettura che il produttore (nota la firma). Avere una cosa potente e non poterla usare con affidabilità equivale quasi a non averla, ma questa è una mia piccola opinione personale.



    PS: ho notato che sul forum ci sono un sacco di utenti che si stanno liberando del GS2 a prezzi vantaggiosissimi per gli acquirenti (potere del marketing di GS3 ... credo, o necessità di trovare soldi), e quindi potresti fare un pensierino o su quello o sul Motorola Razr ... che è un signor telefono !!!
    Ultima modifica di Zaza88; 15-09-12 alle 19:07
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Zaza88 per il post:

    thealfra (16-09-12)

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thealfra
    grazie a tutti per le risposte,comunque dell' xperia u avevo notato anche io il display non tanto grande,comunque perchè mi consigliate tutti l'xperia e nessuno il motorola?mi sembrava un buon terminale...ah e ho trovato anche un galaxy s2 usato a 200 euro,sembra buono voi che dite?

    Valuta bene xk sono pochetti 200 euro x un s2...nonostante sia usato. Controllalo bene, portalo magari a controllare da qualcuno che ha esperienza io sono sempre molto puntiglioso sull'acquisto di usato, questo è cio che farei io


    Matt

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thealfra
    grazie a tutti per le risposte,
    il galaxy era un pacco,il tipo voleva solo pagamento con postepay e le foto erano prese da internet...poi ne ho trovato un'altro a 220 ed era un altro pacco adesso ne ho trovato uno a 250 (sperando che non sia una fregatura anche quello ) che dite mi conviene ancora o no? per 200 euro c'è qualcos'altro di valido?

    Ecco...me lo sentivo infatti...


    Matt

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    33
    Smartphone
    lg optimus g

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille mi hai dato proprio la risposta che volevo comunque vedo se trovo un s2 buono a poco,se no punto su un xperia sole...poi vi aggiorno

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    33
    Smartphone
    lg optimus g

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono rimasto perplesso sulla cosa di pagare con il bonifico..mi sembrava che non fosse un metodo tanto sicuro di pagamento..

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    33
    Smartphone
    lg optimus g

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho trovato un s2 bianco a detta del venditore perfetto (giusto due graffietti sulla scocca) con scatola e accessori,in più una cover, una pellicola e 2 sd da 2 gb ma senza garanzia a 260 spedito,con pagamento paypal,che dite ne vale la pena?
    Ultima modifica di thealfra; 20-09-12 alle 22:39 - Motivo: avevo scordato un dettaglio

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thealfra Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le risposte,comunque dell' xperia u avevo notato anche io il display non tanto grande,comunque perchè mi consigliate tutti l'xperia e nessuno il motorola?mi sembrava un buon terminale...ah e ho trovato anche un galaxy s2 usato a 200 euro,sembra buono voi che dite?
    A 200 € prendilo! Come gia detto, valuta che non abbia difetti.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy