ma l'Ace 2 a quanto lo trovi?! perchè mi pare parecchio caro... costa quasi quando l'Advance... il sole a 250 si porta a casa...
ma l'Ace 2 a quanto lo trovi?! perchè mi pare parecchio caro... costa quasi quando l'Advance... il sole a 250 si porta a casa...
Come ho fatto a fare a meno di android?!?
Ringraziami se sono stato utile!!!
Dipende da cosa ti serve... Con Gb é meglio l'ace2, soprattutto sul web dove il sole non è fluido... Quest'ultimo riceverà prima Ics (non so se lo ha già) e con l'aggiornamento migliorerà sicuramente. Secondo me le differenze sono così poche che puoi scegliere per "feeling"... Ah probabilmente se lo vuoi moddare usciranno più rom per il sole.
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola moto G
Mi sembra strano che il sole non sia fluido... Lo xperia u nella navigazione va come un missile e sono praticamente uguali come hardware... Io andrei di sony...
Inviato dal mio Galaxy S Advance
Come ho fatto a fare a meno di android?!?
Ringraziami se sono stato utile!!!
dai video su youtube sia l'u che il sole non sono fluidi... hanno dei micro lag/scatti in alcuni siti... l'ace 2 no.
Motorola moto G
Grazie a tutti ragazzi. Mi siete stati davvero molto di aiuto.
Prenderò il Sony visto che sono molto simili come prestazioni. Il samsung a forza di vederlo in giro mi è venuto un po' a noia. Voglio provare qualcosa di diverso.
Poi tra un anno e mezzo se ne riparlerà ( mi sarà venuto a noia il sony? )
Originariamente inviato da two
In effetti il browser stock di Sony è un pò scattoso di suo nelle pagine web (il rendering è istantaneo) ma lo faceva anche xperia s con gingerbread, con il browser di ics o semplicemente con opera, dolphin o mozzilla vanno un capolavoro
Inviato dal mio Xperia U full modded by Vito
Quoto...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2