Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stero
Ma quando mai...
1 non tende al giallo, almeno per quanto ho potuto provare io.
2 i materiali sono identici, forse tu intenditi l'assemblaggio migliore di htc, per quanto il sole non ha problemi sotto quel punto di vista.
3 Beats audio non è nulla di che, come le cuffie del resto di dr.dre. Tanto palco per nulla, isolamento zero, impedenze non rispettate, e frequenze degne di una cuffia di 30 euro. Però costa dai 200 in su. Per tanto così, xLoud va decisamente meglio, e walkman è un signor riproduttore musicale.
4 Display piccolo PER TE. Troppo soggettivo per poter essere annoverato come difetto.
5 Nessuno dei due è nato per fotografare, ma di certo la fotocamera del sole non rende meno di una 5 mpx "standard" (Standard cosa?)
Un po' di parte come descrizione non trovi? :)
Come non quotarti...
-
Quote:
Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D
Non sono di parte infatti non sono un ''FAN DI HTC O DEL DESIRE X '' anzi per chi mi conosce il contrario , stero il desrie x è ''nato'' come device multimediale gaming musica e sopratutto FOTO , il display non e piccolo ( del sole ) per le tue esigenze NO ? ok ;) , vediti una recensione e vedi come è giallo , magari in prima persona non te ne accorgi non ho il motivo di sparare ''BUGIE O INFAMATORIE '' la fotocamera del X U E SOLE sono 5 mpx ma non scattano foto saltanti a mio avviso non sembrano delle 5 mpx , su questo gia ho discusso con vito , mha vediamo se HTC come lo ottimizzerà , e tutto ancora da vedere .
Foto O.O ma quando mai..... ma hai visto almeno qualche hands on..... la fotocamera fa filmati alla risoluzione del telefono cioè 480x480..... il mio galaxy tab con 3 mpx fa video a 720p!! Anche se non sono il massimo ma almeno è ottimizzata bene...... ragazzo mi sa tanto che non sai quel che dici.... piuttosto sciacquatevi gli occhi con lo huawei g600 alla stessa cifra non se lo calcola proprio ne al desire che al sola.
Ma se proprio potete prendetevi un nexus ;)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Scusate ho sbagliato a scrivere i video li fa in 480x800 :-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Stiamo parlando di video ;) , la qualità foto e ottima ha anche HDR , ho visto piu di qualche hands'on , lo sò che quasi tutti i smartphone dai 200 in su fanno i video a 720p , vedi la loro publicità , questo smartphone da loro viene definito ''multimediale'' ovvero musica , foto e gaming
, g600 penso che non arriverà in italia ;)
EDIT : SOLA HA 512 RAM - DESIRE X 796 RAM DIMENTICAVO
-
HTC può definirlo come vuole, ma finchè non vedo qualcosa di un minimo certo non tirerei conclusioni... E soprattutto non sputerei addosso al sole.
1. Come sempre i numeri contano poco o nulla. Arc s, con meno ram e un procio meno potente (sulla carta) va decisamente meglio di un dual, tanto per dirne una.
2. Non capisco perchè bisogna (passatemi il termine) smerdare un dispositivo che sta facendo il suo sporco lavoro, con la qualità migliore per quella fascia di prezzo ad oggi. HTC sta cercando di tirarsi fuori dal pantano, è in profondo rosso, fa flop su flop, non ne infila una giusta. Parliamo del desire c? Del suo schermo magari?
Desire x secondo può avere qualcosa da dire, ma è ancora presto per dirlo... Nel frattempo continuo a consigliare Sole :)
-
Quindi del desire x ancora si sa poco e quindi nessuno si sente di consigliarlo.
Del sole invece si sa tutto e attualmente per qualcuno di voi è migliore.
Mi sa proprio che aspetto l'uscita del desire x così si saprà qualcosa in più e a quel punto chiederò di nuovo il vostro parere!!