Originariamente inviato da A-N-D-R-O-I-D
Foto O.O ma quando mai..... ma hai visto almeno qualche hands on..... la fotocamera fa filmati alla risoluzione del telefono cioè 480x480..... il mio galaxy tab con 3 mpx fa video a 720p!! Anche se non sono il massimo ma almeno è ottimizzata bene...... ragazzo mi sa tanto che non sai quel che dici.... piuttosto sciacquatevi gli occhi con lo huawei g600 alla stessa cifra non se lo calcola proprio ne al desire che al sola.
Ma se proprio potete prendetevi un nexus
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!
Scusate ho sbagliato a scrivere i video li fa in 480x800 :-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Se in qualche modo ti sono stato utile premi il tasto Thanks!
Stiamo parlando di video, la qualità foto e ottima ha anche HDR , ho visto piu di qualche hands'on , lo sò che quasi tutti i smartphone dai 200 in su fanno i video a 720p , vedi la loro publicità , questo smartphone da loro viene definito ''multimediale'' ovvero musica , foto e gaming
, g600 penso che non arriverà in italia
EDIT : SOLA HA 512 RAM - DESIRE X 796 RAM DIMENTICAVO
Ultima modifica di A-N-D-R-O-I-D; 10-09-12 alle 09:19
HTC può definirlo come vuole, ma finchè non vedo qualcosa di un minimo certo non tirerei conclusioni... E soprattutto non sputerei addosso al sole.
1. Come sempre i numeri contano poco o nulla. Arc s, con meno ram e un procio meno potente (sulla carta) va decisamente meglio di un dual, tanto per dirne una.
2. Non capisco perchè bisogna (passatemi il termine) smerdare un dispositivo che sta facendo il suo sporco lavoro, con la qualità migliore per quella fascia di prezzo ad oggi. HTC sta cercando di tirarsi fuori dal pantano, è in profondo rosso, fa flop su flop, non ne infila una giusta. Parliamo del desire c? Del suo schermo magari?
Desire x secondo può avere qualcosa da dire, ma è ancora presto per dirlo... Nel frattempo continuo a consigliare Sole![]()
Quindi del desire x ancora si sa poco e quindi nessuno si sente di consigliarlo.
Del sole invece si sa tutto e attualmente per qualcuno di voi è migliore.
Mi sa proprio che aspetto l'uscita del desire x così si saprà qualcosa in più e a quel punto chiederò di nuovo il vostro parere!!