CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio smartphone: Galaxy Ace o Optimus Dual?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Casalpusterlengo
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-S5830i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Consiglio smartphone: Galaxy Ace o Optimus Dual?

    Ciao a tutti!

    Io adesso ho un Samsung Galaxy Ace-i (GT-S5830i), comprato da poco e con il quale mi trovo soddisfatto..
    Ho saputo però che un mio amico vende un LG Optimus Dual a 180€ circa..

    Il punto è: vale la pena prendere l'Optimus in questione e vendere il mio Galaxy Ace o conviene tenermi il mio?

    Datemi qualche consiglio, magari anche da parte dei possessori del Optimus 2X!
    Graaazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao..guarda non conosco molto questi due smartphone però trovo quasi "anormale" togliersi un telefono comprato da poco e con il quale ti trovi pure bene per prenderne uno che conosci a malapena...la trovo una spesa inutile. Questo rientra però sempre in quello che penso io ovviamente la decisione finale spetta a te.
    Comunque guardando la scheda tecnica l'LG è un gran bel telefono..ti lascio qui il link alla scheda: LG Electronics Optimus Dual | Schede Tecniche | Telefonino.net

    Ciao buona scelta

  4. #3
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Il dual è superiore sotto tutti i punti di vista, se vuoi cambiare fallo, avrai solo vantaggi


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quanto lo hai preso l'Ace? Diciamo, sui 100 euro? Dunque, adesso, se ho capito bene, ne vorresti spendere altri 180 per il Dual. Il totale dice 280 euro. Bene, anziché spendere e comprare un sacco di pippe, potresti semplicemente mettere qualcosa da parte e spendere 300 euro o meno ma per qualcosa di veramente buono.

    Pensateci sempre bene prima di comprare qualcosa. Così ti ritroveresti sempre a spendere uno sproposito, ma ritrovandoti con smartphone di fascia media o bassa. Potevi farti un Xperia U, o meglio un Sole, e via.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    stero (07-09-12)

  7. #5
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid
    Quanto lo hai preso l'Ace? Diciamo, sui 100 euro? Dunque, adesso, se ho capito bene, ne vorresti spendere altri 180 per il Dual. Il totale dice 280 euro. Bene, anziché spendere e comprare un sacco di pippe, potresti semplicemente mettere qualcosa da parte e spendere 300 euro o meno ma per qualcosa di veramente buono.

    Pensateci sempre bene prima di comprare qualcosa. Così ti ritroveresti sempre a spendere uno sproposito, ma ritrovandoti con smartphone di fascia media o bassa. Potevi farti un Xperia U, o meglio un Sole, e via.

    Non si può dare altro che quotare


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Casalpusterlengo
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-S5830i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, il Galaxy Ace lo venderei, e ho già dei potenziali acquirenti..
    Ho anche un liquidmini rotto che appena mi arriva lo do via, quindi l'Optimus lo comprerei a qualcosa tipo 20, 30 euri...
    Quello che mi interessava sapere era se ne valeva la pena, nel senso se è un telefono migliore rispetto all'Ace perchè ho sentito tanti che dicono che è si un dual-core che però lavora molto male..

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il dual è un ottimo telefono, castrato però dal tegra due e dal supporto scarso di LG, tant'è vero che ancora in italia non si sa neanche se uscirà ICS. Con l'ultima rom ufficiale di Ginger il cell era ottimo e nel caso non uscisse ICS ok, ci saranno mod ecc, però è comunque una cosa vergognosa. Per il resto neanche paragonarlo all'ace, molto meglio in tutto. È solo da valutare come sia messo il dual usato, quanto costi nuovo e che uso fai del cellulare. Il dual è un buon cellulare, molto sottovalutato e rovinato da LG con le sue mani.

    PS: Anche io quoto Idroid, per il fatto che non avrei assolutamente preso un Ace, ma avrei magari aspettato di più prendendo un cellulare migliore. Altra cosa, guarda anche di qualcos'altro di usato, magari più recente!!

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ultima modifica di Jennenz; 08-09-12 alle 19:51

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Casalpusterlengo
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung Galaxy GT-S5830i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma visto che il lato software lascia un po' a desiderare, con una cyano le cose migliorerebbero?

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Se intendi il supporto ok, come stabilità del terminale l'ultima rom ufficiale era ottima. Con la Cyano sicuramente avrai una resa maggiore del terminale, ma come tutte le rom non hai la sicurezza della stabilità. Io comunque quando avevo il Dual la Cyano l'avevo messa, però prima che uscisse l'ultima rom ufficiale, ed il cell era molto migliorato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy