Visualizzazione stampabile
-
cellulare max 200€
cerco cellulare con queste caratteristiche:
- ottima velocità navigazione web in wi-fi...
- processore >= 1 Ghz ( single o dual core)
- nessun rallentamento nell'esecuzione dei giochi...
cosa mi consigliate? va bene il sony xperia u ? ci sono alternative a questo telefono?
il cellulare non deve essere necessariamente nuovo,cerco anche nell'usato per quel valore....
-
-
Xperia U, fa tutto egregiamente.
Io ce l'ho e su quel prezzo è imbattibile.
-
Prossimo ad uscire ed offre qualcosina in piu all' u allo stesso prezzo huawei ascend g330. Comunque se devi moddare e vai sul nuovo xperia u è inbattibile.... immesso sul mercato da qualche mese ed ha gia una comunity immensa, mi sembra di rivedere l' O1 :-)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
ho notato che è davvero difficile trovare il sony xperia usato, sono spariti in pochi secondi ( avevo fatto una ricerca una settimana fa)
ho letto anche del LG optimus dual che si trova sui 200€, che ne dite..?
eppure se dovessi scegliere tra sony e huawei , sceglierei il primo :) in fin dei conti sony è sempre sony :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dean95
ho notato che è davvero difficile trovare il sony xperia usato, sono spariti in pochi secondi ( avevo fatto una ricerca una settimana fa)
eppure se dovessi scegliere tra sony e huawei , sceglierei il primo :) in fin dei conti sony è sempre sony :)
Il Dual so che aveva problemi con GingerBread, ma con ICS sembra tutto risolto.
Non sembra male come telefono, ma lascio la parola a chi ce l'ha o a chi sa qualcosa di più.
Io proverei a vedere se si trova anche un Xperia Sole usato, ma 199 € ti prendi l'U.
-
Quote:
Originariamente inviato da dean95
Sembra che con ICS sia rinato ma aspetterei...
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
in fondo aspettare novembre per un cellulare ( huawei g330) che non offre hardware più potente vs sony xperia u e allo stesso prezzo , non conviene...
il display del dual sembra davvero antiquato :) semplice lcd....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dean95
in fondo aspettare novembre per un cellulare ( huawei g330) che non offre hardware più potente vs sony xperia u e allo stesso prezzo , non conviene...
il display del dual sembra davvero antiquato :) semplice lcd....
E allora.. Xperia U! rotfl
-
preso sony xperia u a 180€ nuovo....:)