Visualizzazione stampabile

- 

cellulare max 200€ 
		cerco cellulare con queste caratteristiche:

- ottima velocità navigazione web in wi-fi...

- processore >= 1 Ghz ( single o dual core)

- nessun rallentamento nell'esecuzione dei giochi...

cosa mi consigliate? va bene il sony xperia u ? ci sono alternative a questo telefono?

il cellulare non deve essere necessariamente nuovo,cerco anche nell'usato per quel valore....

- 

- 

Xperia U, fa tutto egregiamente.
 Io ce l'ho e su quel prezzo è imbattibile.

- 

Prossimo ad uscire ed offre qualcosina in piu all' u allo stesso prezzo huawei ascend g330. Comunque se devi moddare e vai sul nuovo xperia u è inbattibile.... immesso sul mercato da qualche mese ed ha gia una comunity immensa, mi sembra di rivedere l' O1 :-) 

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

- 

ho notato che è davvero difficile trovare il sony xperia usato, sono spariti in pochi secondi ( avevo fatto una ricerca una settimana fa)

ho letto anche del LG optimus dual che si trova sui 200€, che ne dite..?

eppure se dovessi scegliere tra  sony e huawei , sceglierei il primo :) in fin dei conti sony è sempre sony :)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dean95  
ho notato che è davvero difficile trovare il sony xperia usato, sono spariti in pochi secondi ( avevo fatto una ricerca una settimana fa)

eppure se dovessi scegliere tra  sony e huawei , sceglierei il primo :) in fin dei conti sony è sempre sony :)

Il Dual so che aveva problemi con GingerBread, ma con ICS sembra tutto risolto.
 Non sembra male come telefono, ma lascio la parola a chi ce l'ha o a chi sa qualcosa di più.
 Io proverei a vedere se si trova anche un Xperia Sole usato, ma 199 € ti prendi l'U.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da dean95

Sembra che con ICS sia rinato ma aspetterei...

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

- 

in fondo aspettare novembre per un cellulare ( huawei g330) che non offre hardware più potente vs sony xperia u e allo stesso prezzo  , non conviene...

il display del dual sembra davvero antiquato :) semplice lcd....

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dean95  
in fondo aspettare novembre per un cellulare ( huawei g330) che non offre hardware più potente vs sony xperia u e allo stesso prezzo  , non conviene...

il display del dual sembra davvero antiquato :) semplice lcd....

E allora.. Xperia U! rotfl

- 

preso sony xperia u a 180€ nuovo....:)