Quoto;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi metto la mia domanda in questa discussione ;) allora vorrei anche io acquistare un top di gamma ma sono moolto indeciso... allora:
mi piace molto il Sony xperia S ma ho paura che essendo dual core mano a mano che andiamo avanti con il tempo venga superato e diventi "poco potente" quindi ho preso in cosiderazione htc one X, quad core, il che sarebbe perfetto, ma ho letto che ha qualche problema di ottimizzazione hardware e che rende meglio il fratello minore htc one S anch esso dual core e in piu con una risoluzione 960x540 che mi frena ancora di più.
ho fatto un pensiero anche al nexus (mi piace il fatto che sia il primo ad essere aggiornato) perchè ho paura che Sony, con il fatto che sta sfornado terminali a piu non posso, decida di non aggiornare XS....:o
voi cosa ne dite?? consigliatemi!!:) grazie
Dico solo che quello che hai sentito su One X risale a tempo fa, ora sembra che grazie agli aggiornamenti di HTC il terminale viaggi davvero bene. Stessa cosa fa One S però come detto da te oltre ad un hardware davvero invidiabile, e ad una fluidità e funzionamento ottimi, ha un piccolo neo nello schermo non HD. Xperia S è davvero valido, però capisco le tue titubanze, se Sony ti piace comunque onde evitare magari che l'S venga messo un pò da parte andrei su Ion, oppure aspetterei Xperia V o T. E in caso sarebbe curioso vedere come si comporterà il futuro Optimus G e vedere quali saranno i futuri Nexus... Fine anno è un periodo in cui vengono sfornati molti terminali se hai pazienza di aspettare potrebbero arrivare nuove alternative valide. ;)
Ragazzi, va bene che escono nuovi nuovi top di gamma, e sono contento per Sony, ma XS è un top di gamma dell'altro ieri, quindi non fate supposizioni assurde :rolleyes: è interesse di Sony aggiornarlo, anche perchè rientra nel progetto AOSP :)
Quindi, XS :D Poi ovviamente T e V si preannunciano ottimi, ma comunque, sempre e solo Sony ;)
ok, grazie delle risposte come avete detto forse mi conviene aspettare, anche se è molto difficilerotfl....
un altra cosa, cosè il progetto AOSP?? ho letto qualcosa ma nn ho capito molto di cosa si tratta..o_O
Il nexus e S3 hanno la stessa luminosita e qualita del display? Ma per piacere...
Purtroppo il mercato può rilevarsi balordo, ma comunque confidiamo tutti in Sony, e se si comporta come ha fatto fino ad ora, non ci saranno problemi. Certo è che T e V avranno un hardware un pò più nuovo e quindi magari se uno è in procinto di acquistare Xperia S (fantastico telefono) è giusto ricordarlo.;)