Consiglio smartphone per mia moglie
Ciao, io androidiano da sempre, sono riuscito a convincere la moglie a passare ad un telefono serio o quasi, e quindi rigorosamente android.
-Budget 200€
dimensioni:massimo schermo 3,5 3,8 ( non lo vuole enorme ma più piccolo mi pare non valga la pena.
-estetica gradevole
Non ha molte pretese, qnd girerà FB e Whatsapp senza inchiodarsi come sul suo vecchio nokia N76 sarà già strafelice. Cosa mi consigliate?
Io stavo guardando il Samsung ACE o il galaxy mini 2. Idee?suggerimenti?
Grazie a tutti
Inviato dal mio Galaxy Nexus DJDroid 0.6
R: Consiglio smartphone per mia moglie
Io ho regalato ace alla mia ragazza ma ancora l experia u e devo dirti che a quell prezzo l u è il top e poi è un dual core, in più l estetica è simpatica
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Xperia u
Inviato dal mio GT-S6102
Mi avete convinto oggi glielo vado a comperare. Mi dovrò informare anche su personalizzazioni e possibilità di usare la barra a led come notifica.
C'è un app fantastica di xda per questo ;) poi sappiaci dire ;)
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Dovrò scovarla allora, penso sia l'unica cosa che le potrà interessare oltre a whatsapp e fb . A differenza del mio, questo non verrà neanche rootato spero ne sarà soddisfatta la donna. Nero brandizzato Wind (almeno la scatola esteticamente non ha marchi) con tappi inferiore fuxia.perfetto
Grazie, stasera lo faccio provare subito alla moglie. Spero funzioni senza permessi di robot, perché lei non ha minimamente intenzione di Carmelo rootare :rolleyes: