Consigli acquisto Galaxy s3
RAgazzi come da titolo vorrei qualche consiglio. Vengo dal mondo iPhone, di cui sono un grande esperto, ma parliamoci chiaramente, è terribilmente limitato, ache con Jailbreak. Da qui la scelta di passare ad Android, ed all'unico telefono in grado di superare (o quantomeno eguagliare) iPhone in fluidità: il galaxy s 3. Ora, volevo un po' di consigli, vorrei porvi delle domande su cose che per me sono fondamentali:
-Esiste un programma che faccia dei backup da poter avere sul pc?
-LA fluidità e la funzionalità possono essere migliorate scaricando programmi altrenativi a quelli di default ? ( per farvi un esempio, in iOS, safari è il migliore browser (per fluidità e velocità), nel senso che gli altri non posssono superarlo perché il webkit di "costruzione" deve essere lo stesso di safari! In android non accade questo, giusto?)
-Integrazione con i social è migliore rispetto a quella di iOS... perché?
-Esistono programmi in grado di scaricare musica (gratuitamente) e di importarla nell'app nAtiva del lettore musicale?e Quest'ultima, com'è strutturata? Ascolto molta musica, e quindi è importante per me! Esistono player migliori ?
-Display sotto luce come si comporta? Inoltree sono visibili i pixel ? (lessi da qualche parte che nonostante i 300ppi lo fossero, però mi pare impossibile!)
- ci sono launcher e widget di qualità superiore a quelli di default?
-chicche... Quelle cose fighe, particolari, strane, negative, avete scoperto solo dopo l'utilizzazione!
So di aver fatto una grande quantità di domande, vi chiedo scusa, spero siate tanto gentili da rispondere a tutte (magari qualcuno risponde alla prima, un altro alla seconda e così via! xD). Ne ho bisogno! Grazie a tutti ^^