CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Consigli acquisto Galaxy s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consigli acquisto Galaxy s3

    RAgazzi come da titolo vorrei qualche consiglio. Vengo dal mondo iPhone, di cui sono un grande esperto, ma parliamoci chiaramente, è terribilmente limitato, ache con Jailbreak. Da qui la scelta di passare ad Android, ed all'unico telefono in grado di superare (o quantomeno eguagliare) iPhone in fluidità: il galaxy s 3. Ora, volevo un po' di consigli, vorrei porvi delle domande su cose che per me sono fondamentali:
    -Esiste un programma che faccia dei backup da poter avere sul pc?
    -LA fluidità e la funzionalità possono essere migliorate scaricando programmi altrenativi a quelli di default ? ( per farvi un esempio, in iOS, safari è il migliore browser (per fluidità e velocità), nel senso che gli altri non posssono superarlo perché il webkit di "costruzione" deve essere lo stesso di safari! In android non accade questo, giusto?)
    -Integrazione con i social è migliore rispetto a quella di iOS... perché?
    -Esistono programmi in grado di scaricare musica (gratuitamente) e di importarla nell'app nAtiva del lettore musicale?e Quest'ultima, com'è strutturata? Ascolto molta musica, e quindi è importante per me! Esistono player migliori ?