Originariamente inviato da
ensifer84
Ok grande, mi avete aperto gli occhi... ora vi faccio una seconda domanda:
Arrivo da un cellulare android che è lento e macchinoso ma che tutto sommato ancora funziona discretamente... perciò
non ho tanta fretta di cambiare, sono in un periodo dove ho discrete possibilità economiche, per questo avevo pensato di cambiare cellulare per fare un
deciso salto di qualità (ci vuole poco rispetto al modello precedente)... diciamo che fino a 220 euro tutto sommato ci posso arrivare se ne vale la pena!
Alla luce di queste riflessioni, pensate che XPERIA U sia comunque un affare da non lasciarsi scappare (il prezzo sembra davvero irrisorio)? Avrà aggiornamenti a lungo e quindi una buona longevità?
Oppure mi conviene aspettare qualche offerta sottocosto (come ad esempio quella del Galaxy S Plus), spendere 80-100 euro in piu e magari portarmi a casa qualcosa che davvero mi faccia fare un salto di qualità? Non disdegnerei neanche prendere qualcosa di seconda mano, purché ancora in garanzia e trattato bene!
Scusate se vi chiedo maggiori dettagli, ma tra tutti i cellulari che escono mi ci perdo e non sono uno sfegatato per queste cose!
Grazie mille a tutti quelli che risponderanno!!!