CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

OFFERTA WIND!! Quale cell conviene??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    OFFERTA WIND!! Quale cell conviene??

    Ciao a tutti,
    un mio amico sta facendo la portabilità a Wind, con abbonamento ALL INCLUSIVE versione Smart e ha la possibilità di prendere un cellulare in offerta. Sapendo che avevo intenzione di cambiare cellulare, mi ha proposto di guardare il listino ed eventualmente scegliere il cellulare che potrebbe interessarmi. Io pagherei il terminale a prezzo d'offerta più circa 60 euro (in quanto lui dovrebbe aumentarsi l'abbonam di 3 euro al mese per 24 mesi).

    Le possibilità sono queste:

    LG - Optimus L5 - (circa 130€)
    Sony - Xperia U - (circa 130€)
    Samsung - Galaxy Ace Plus - (circa 160€)
    LG - Optimus L7 - (210€)

    Gli altri hanno prezzi troppo elevati...in sostanza quello che vorrei sapere è:
    1) i prezzi sono convenienti, e i cellulari affidabili, oppure mi conviene cercare qualche offerta sottocosto??
    2) nel caso, quale cellulare conviene in ottica di costi/prestazioni?

    PS Non mi interessa un super-cellulare, ma una volta che affronto la spesa, non voglio trovarmi con un terminale castrato perché lento/scattoso/macchinoso! Voglio un Androide che sia piacevole da usare e non dia problemi!

    GRAZIE MILLE !!!

  2.  
  3. #2
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Sony xperia u è molto stabile e il dual core spinge bene il sistema che non ha mai problemi, se vuoi un cel stabile eveloce è indovinato, in oltre a livello prestazioni non trovi di meglio fino ai 250 euro.



    Inviato dal mio Xperia U full modded by Vito

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Xperia u è migliore in tutto tra quelli da te elencati

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Senza dubbio, Xperia U.
    Processore Dual Core 1 GHz, gira che è una meraviglia.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ok grande, mi avete aperto gli occhi... ora vi faccio una seconda domanda:

    Arrivo da un cellulare android che è lento e macchinoso ma che tutto sommato ancora funziona discretamente... perciò non ho tanta fretta di cambiare, sono in un periodo dove ho discrete possibilità economiche, per questo avevo pensato di cambiare cellulare per fare un deciso salto di qualità (ci vuole poco rispetto al modello precedente)... diciamo che fino a 220 euro tutto sommato ci posso arrivare se ne vale la pena!

    Alla luce di queste riflessioni, pensate che XPERIA U sia comunque un affare da non lasciarsi scappare (il prezzo sembra davvero irrisorio)? Avrà aggiornamenti a lungo e quindi una buona longevità?
    Oppure mi conviene aspettare qualche offerta sottocosto (come ad esempio quella del Galaxy S Plus), spendere 80-100 euro in piu e magari portarmi a casa qualcosa che davvero mi faccia fare un salto di qualità? Non disdegnerei neanche prendere qualcosa di seconda mano, purché ancora in garanzia e trattato bene!

    Scusate se vi chiedo maggiori dettagli, ma tra tutti i cellulari che escono mi ci perdo e non sono uno sfegatato per queste cose!

    Grazie mille a tutti quelli che risponderanno!!!

  7. #6
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Ma xperia u ha la sua longevità nel senso che è dual core ma tutti i cel hanno longevità, io sono stato 4 anni con un HTC Diamond (top di gamma che ho tenuto finchè si è fusa la Motherboard) , l'u lo terrò per un paio di anni, anche se non si rompe, è un fascia bassa e se avessi avuto liquidità avrei preso di meglio ma avevo bisogno di uno Smartphone e avevo pochi soldi...
    Se vuoi un terminale veramente longevo devi alzare il tiro.

    Se non hai fretta aspetta il periodo di Natale e stai pronto a buttarti su qualunque offerta pazza, prima che finisca

    Inviato dal mio Xperia U full modded by Vito

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ensifer84 Visualizza il messaggio
    Ok grande, mi avete aperto gli occhi... ora vi faccio una seconda domanda:

    Arrivo da un cellulare android che è lento e macchinoso ma che tutto sommato ancora funziona discretamente... perciò non ho tanta fretta di cambiare, sono in un periodo dove ho discrete possibilità economiche, per questo avevo pensato di cambiare cellulare per fare un deciso salto di qualità (ci vuole poco rispetto al modello precedente)... diciamo che fino a 220 euro tutto sommato ci posso arrivare se ne vale la pena!

    Alla luce di queste riflessioni, pensate che XPERIA U sia comunque un affare da non lasciarsi scappare (il prezzo sembra davvero irrisorio)? Avrà aggiornamenti a lungo e quindi una buona longevità?
    Oppure mi conviene aspettare qualche offerta sottocosto (come ad esempio quella del Galaxy S Plus), spendere 80-100 euro in piu e magari portarmi a casa qualcosa che davvero mi faccia fare un salto di qualità? Non disdegnerei neanche prendere qualcosa di seconda mano, purché ancora in garanzia e trattato bene!

    Scusate se vi chiedo maggiori dettagli, ma tra tutti i cellulari che escono mi ci perdo e non sono uno sfegatato per queste cose!

    Grazie mille a tutti quelli che risponderanno!!!
    Per il prezzo che ha, fino ai 250/300 € non trovi di meglio.
    Riceverà ICS a breve e forse anche JB, sopratutto con l'uscita di ICS la community farà Rom a gogo.

    Se compri Samsung di fascia media, gli aggiornamenti si annullano proprio, Samsung li fa e poi li lascia morire così come sono nati, senza aggiornamenti. Faresti un passo indietro.

    Il salto con Xperia U lo faresti e come, fidati non te ne pentirai.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Come ti hanno già detto, vai tranquillo su Xperia U, l'unica cosa attento alla memoria non espandibile con micro SD (supporta però l'USB on the go, ovvero puoi collegare una chiavetta usb con un cavetto apposito), se sei uno che vuole caricare il cellulare di musica e video hai a disposizione fino a 4 gb di memoria, altri 2 per le applicazioni (che però in questo caso sono tantissimi)

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hoyz Visualizza il messaggio
    Come ti hanno già detto, vai tranquillo su Xperia U, l'unica cosa attento alla memoria non espandibile con micro SD (supporta però l'USB on the go, ovvero puoi collegare una chiavetta usb con un cavetto apposito), se sei uno che vuole caricare il cellulare di musica e video hai a disposizione fino a 4 gb di memoria, altri 2 per le applicazioni (che però in questo caso sono tantissimi)
    Ah vedi, lo spazio interno mi preoccupava un po', non tanto per musica video etc che non sono particolarmente smanettone, quanto per le applicazioni (ho sempre usato i cellulari come TELEFONI e considero gli smartphone come TELEFONI+INTERNET, ma non come apparecchi fotografici, lettori mp3 o consolle portatili!) per cui se mi rassicurate che 2giga per le App sono sufficienti, questo mi tranquillizza!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Si, assolutamente, la maggior parte delle applicazioni occupa fra i 0,5 e i 15 mega, quindi capirai che su 2 giga ne hai da installare per riempirli. L'unico problema ti potrebbe essere dato da alcuni giochi, ma non essendo patito di gaming sul cellulare (sono sempre convinto che se vuoi giocare, lo devi fare seriamente con una PS3 ) lascio la parola ad altri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy