Ciao a tutti!?
Una domanda semplice semplice. Un HTC One S usato ma tenuto perfettamente a quanto può essere venduto?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!?
Una domanda semplice semplice. Un HTC One S usato ma tenuto perfettamente a quanto può essere venduto?
Generalmente per fare una valutazione dell'usato dovresti cercare il prezzo più basso online(trovaprezzi,kelkoo,google shopping)del telefono nuovo,gli detrai il 21% di iva,e avrai il prezzo massimo dell'usato!Nel tuo caso il prezzo più basso che ho trovato è 399€,per cui facendo due conti il prezzo reale dovrebbe essere di 315€.Scommetto ovviamente che a questo prezzo difficilmente lo troverai perchè questo telefono la gente lo paga + di 400€,però cerca di non tenerti troppo lontano da questa valutazione!
P.S.ovviamente oltre a detrarre l'iva nel caso il telefono avesse più di sei mesi dovresti considerare anche un 10% di usura!!
Spero di esserti stato d'aiuto!
Ma perchè, l'HTC One S da quanto è uscito!? E' garanzia Italia con scontrino di giugno scatola e accessori inclusi.
Mi pare sia uscito a fine Marzo,se è garanzia italia dovresti fare come ti ho detto io,cercando però il prezzo più basso con quella garanzia,perchè ci sono le versioni europa che possono costare anche 50€ in meno;il telefono è sempre lo stesso,ma in caso dovessi mandarlo in assistenza i tempi di attesa sono sensibilmente diversi!!
Comunque se vuoi un consiglio,per il One S non spendere oltre i 350€