CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Confronto Galaxy S3 vs iPhone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La Apple è finita con la morte di Jobs, ricordatevelo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sinceramente c'è ben poco da innovare visti i livelli di sviluppo tecnologico, tutto ciò che si propone non fa più scalpore, ormai penso che la differenza la si possa fare solo tra sistema operativo e design, francamente proprio ieri ho riparato il mio vecchio 3gs e dopo averci smanettato un pò mi son reso conto che ios, comune in linea di massima a tutti gli idevice, è un sistema monotono e senza grossa interazione da parte dell'utente, insomma un s.o. alla portata di niubbio, fortunatamente c'è il jailbreak che lo ravviva un pò ma rimane sempre troppo chiuso e statico.Dopo aver avuto il gs2 e il gs3 al momento non posso far altro che dire android forever, l'unico s.o. che ad oggi mi da soddisfazione di smanettare!!!
    Ciao a Tutti.
    Galaxy s2
    Galaxy s3 Rom 4.3 omega
    Galaxy Note 10.1 (N8000) rooted
    Galaxy Note 10.1 2014 (P605) rooted Knox 0X1
    Galaxy Note 4 N910F Dr.Ketan Rom
    Galaxy Note 8 no rooted (per ora!)

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ... Poco da innovare? Siamo ancora con la cassa mono e la batteria che dura 4 ore. .. Altro che "laccio" da polso antiscivolo. .m

    inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 3

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Phill-R6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    beh...

    anche se somiglia molto al 4S in realtà è radicalmente cambiato...finalmente non pesa più come una mattonella...hanno usato molto alluminio, più sottile ed adesso pesa 113g...sinceramente la connessione LTE la vedo del tutto inutile al momento...ci vorrà ancora qualche tempo perché sia supportata per bene...ne riparleremo col Galaxy S4 e con l'iPhone 6 insomma...:-P sarebbe stato più fruibile un NFC...in più si beccheranno al 90% la denduncia di samsung che ha un mondo di brevetti LTE...

    continuo a non essere d'accordo con alcune politiche Apple...primo il connettore lightning...bello velocissimo, tutto digitale,ma se non hai un caricabatterie Apple o un MacBook...di ricaricare non se ne parla via USB...perché ha una corrente di alimentazione di 2100mA mentre le normali USB dei pc erogano circa 1100 mA...forse alcuni PC supporteranno tale ricarica con la USB3 (la mia Motherboard Asus ha una funzione specifica per caricare i prodotti Apple, assurdo!) questo continuo "obbligare" a circondarti di cose Apple non la sopporto...

    il mondo è libero...perché non posso avere un Notebook Sony e un iphone?!?

    iOS 6 è un bel sistema operativo, come sempre gli iOS...e come sempre del tutto limitante...a meno del jailbreak

    insomma...finalmente leggero, sicuramente come hardware più potente...ma niente di nuovo sotto il sole...io continuo a preferire Android...

    il GS3 è bellissimo, continuo ad esserne soddisfatto, anche se sinceramente il mio Galaxy S rimane il cellulare che più mi ha stupito...come penso il primo iPhone per gli "apple addicted"

    ciao!

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    l'iphone 5 manca anche della gestione wifi DLNA!
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Phill-R6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    l'iphone 5 manca anche della gestione wifi DLNA!
    si esistono app che lo fanno ne ho installata una sul 4s di una mia amica...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapreste farmi un confronto fra la fotocomera dei due smartphone? Vorrei sapere se una supera l altra o se sono simili...


    Inviato dal mio SamsungGalaxyS3

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Leggete .....impressionante una utopia vera e propria, stranezze dell'essere umano.....

    http://samsung.hdblog.it/2012/09/13/...a-su-iphone-5/

    Inviato da Samsung Galaxy S3 White

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io penso che Apple abbia sistemi affidabilissimi, io ho un Mac e un iPad che uso per studiare e lavorare e non ho mai avuto problemi. Col telefono però mi piace smanettare e questo un iPhone non me lo permette (salvo sbloccarlo invalidando la garanzia).
    Ho un Galaxy S che vorrei cambiare, ho aspettato l'uscita del nuovo iPhone, ma sinceramente mi sembra migliore l'S III: il fatto di avere Android già dà 1000 punti a IOS, il display è migliore e non penso sia possibile superare la fluidità che ha l'SIII quando naviga su pagine web, essendo perfetta. Appena troverò una promozione passerò all'SIII.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvya Visualizza il messaggio
    Io penso che Apple abbia sistemi affidabilissimi, io ho un Mac e un iPad che uso per studiare e lavorare e non ho mai avuto problemi. Col telefono però mi piace smanettare e questo un iPhone non me lo permette (salvo sbloccarlo invalidando la garanzia).
    Ho un Galaxy S che vorrei cambiare, ho aspettato l'uscita del nuovo iPhone, ma sinceramente mi sembra migliore l'S III: il fatto di avere Android già dà 1000 punti a IOS, il display è migliore e non penso sia possibile superare la fluidità che ha l'SIII quando naviga su pagine web, essendo perfetta. Appena troverò una promozione passerò all'SIII.
    Cosa aspetti ? Se lo compri prima del 30 settembre ti regalano un tab 2 da 7".

    La disgrazie di apple è di non aver più idee. Sarà per marketing, sarà per soldi, ma io non ci vedo nulla di diverso dall'4s al 5.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy