CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Galaxy S2 o htc One x???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avix94 Visualizza il messaggio
    Ok grazie a tutti. Per quanto riguarda che i telefoni non sono sullo stesso piano quello lo sapevo...il fatto è che non avendo mai provato htc e non piacendomi molto la sua interfaccia ero tentato più sulla samsung con cui ho già avuto esperienza mod e non. Devo dire che ne sono rimasto anche soddisfatto
    Ti dirò che anche io ero scettico per la Sense, ma se la usi è davvero ben fatta, soprattutto la 4.0 che montano One S e One X. Quindi a mio parere anche One X è da tenere molto in considerazione che poi anche con il Tegra 3 offre buona possibilità di gioco ed ha anche esso un gran bel schermo e fotocamera. Per curiosità guardati anche Xperia S e Galaxy Nexus.
    Ultima modifica di Jennenz; 13-09-12 alle 13:59

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Ti dirò che anche io ero scettico per la Sense, ma se la usi è davvero ben fatta, soprattutto la 4.0 che montano One S e One X. Quindi a mio parere anche One X è da tenere molto in considerazione che poi anche con il Tegra 3 offre buona possibilità di gioco ed ha anche esso un gran bel schermo e fotocamera. Per curiosità guardati anche Xperia S e Galaxy Nexus.
    Se c'era la possibilità di prendere il nexus l'avrei preso al volo. A questo punto se non oso tanto chiederei consigliate più il One s o il One x?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di mat993

Smartphone
    Huawei Ascend P1

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da avix94 Visualizza il messaggio
    Se c'era la possibilità di prendere il nexus l'avrei preso al volo. A questo punto se non oso tanto chiederei consigliate più il One s o il One x?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Se non hai problemi di dimensioni, One X.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok vi faccio sapere fra due-tre giorni la mia decisione e le mie impressioni. Grazie a tutti per i consigli

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio