CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Spero che qualcuno mi aiuti: Arnova 7c G2 vs Blackberry Playbook 16Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Spero che qualcuno mi aiuti: Arnova 7c G2 vs Blackberry Playbook 16Gb

    Ciao a tutti,
    preso da una irrefrenabile voglia di tablet, ho incominciato a documentarmi su questi splendidi apparecchi...
    il primo dubbio è:
    solo wi-fi o anche 3g ?
    la domanda sembra scontata: anche 3g, ma ho una budget di spesa che non deve superare le 200€ perciò il cerchio si restringe a pochi prodotti:

    Arnova 7c G2 & Blackberry Playbook 16Gb

    il primo è anche 3g ma ho letto nel forum che anche avendo android come s.o. ha limitazioni soprattutto per le applicazioni da scaricare tranne se non si aggiorna il firmware o qualcosa del genere (correggetemi se sbaglio) che è qualcosa da fare un pò macchinoso;

    il secondo nettamente superiore in tutto, è limitato dal fatto che è solo wi-fi, ed io per navigare uso solo una internet key, perciò condizionato dal fatto di non poterlo usare tanto a meno che qualcuno non sappia come fare, e poi ho letto che fino a qualche mese fa questo tablet aveva limitazioni di applicazioni che non so se sono state risolte.

    grazie anticipatamente dell'aiuto e spero di essere stato abbastanza chiaro...ciao ciao a tutti !!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy