CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Indecisione acquisto Sony Xperia ION vs Samsung NOTE vs Samsung Nexus......

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Indecisione acquisto Sony Xperia ION vs Samsung NOTE vs Samsung Nexus......

    Salve a tutti. Sono fortemente indeciso sull'acquisto di un nuovo apparato......dopo un po di letture sul forum e girando per la rete ho stretto il cerchio sui tre menzionati in oggetto:

    Uso un oramai obsoleto ma unico per me Nokia E90 Communicator ...... i telefoni piccoli tipo apple... non fanno per me, ho bisogno di un bel display e di "tasti" grandi.

    L'Xperia ION e' bellissimo da vedere, bellissimo display, immagini nitide ( e poi sono un super cliente Sony.....compro solo Sony...telefono a parte) In rete a € 514,00

    Samsung NoTE...visto e provato......uno spettacolo di display...si e' ingombtante ma quando sei abituato al nokia communicator (avuti 6..) nulla ti spaventa.....mi lascia cosi' il fatto che fra poco esce il 2 ........ avanti luce!! Costo da MW 429 €

    Samsung Nexus .....in rete a € 279,00 ( l'idea di risparmiare mi stuzzica molto........ne parlate bene parecchio anche per gli aggiornamenti a vita. Non ho capito bene le caratteristiche legate al fatto di essere "Google" ma nell'insieme mi fido del vostro buon giudizio ion generale


    vi chiedo cortesemente qualche consiglio in merito, qualche parere autorevole. Avrete capito che non sono un consumatore di smartphone...........e che per la prima volta mi affaccio nel mondo android lasciando il preistyorico Symbian 60. Uso comunque parecchio il telefono per lavoro , telefonate nell'ordine dei 700 min al mese, mail , sms, foto da allegare, appuntamenti, internet..........e cazzeggio ;-))
    Ovviamente anche la batteria deve essere all'altezza...

    Grazie a tutti dei consigli!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Massa, Toscana
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io aspetterei i nuovi xperia, che tra poco usciranno..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dea95 per il post:

    FabrizioE90 (13-09-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...........ci ho pensato...............Xperia T

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy