CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

Xperia Ion Xperia S o LG optimus 4x ? (quad core)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Aspetterò con ansia Ottobre, augurandomi che l'S scenderà di prezzo non vedo l'ora perchè sarebbe il mio primo smartphone che acquisterei, poichè avendo avuto per soli 15 giorni l'xperia U ero già rimasto molto entusiasta !
    xperia S non me lo comprai perchè ero bloccato dalla questione della batteria integrata, ma adesso grazie ad alcuni di voi sono stati chiariti tutti i miei dubbi

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Però oltre ai cellulari a cui sono interessato, xperia S e ION, in verità c'era anche un altro cellulare che mii attirava molto(ma che poi ho scartato) era e sarebbe ancora HTC ONE X, il mostro quad-core.
    Il problema è che guardando una video-recensione di telefonino.net questi ultimi evidenziava il problema dello schermo giallino, qualcuno per caso sa se questo problema è stato risolto in seguito da HTC ? E cosa ne pensate di questo device ? Un saluto a tutti

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Lo one x e un optimus 4x con la sense sopra...troppo pesante secondo me...poi il portafoglio e tuo fai quel che vuoi...la batteria e proprio integrata e non e come su xperia s che svitano 10 viti viene via e proprio saldata come quella dei nokia windows phone :-)


    Inviato dal mio U20i usando Androidiani App

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ! Ormai il tempo mi sta facendo valutare bene, tra tanti terminali, sperando cosi che alla fine sceglierò quello giusto, adatto alle mie esigenze e anche alla mia tasca
    Su un post per errore, avevo scritto che ho visto e mi sono incantato nel vedere il prossimo Xperia che uscirà ragazzi.. xperia T, ho visto la videorecensione di telefonino .net ragazzi è F A N T A S TI C O ! uscirà a Ottobre, voi cosa ne pensate, spero di riuscire ad acquistarlo.
    Telefonino.net diceva che in Italia uscirà col prezzo di 520 euro ?

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy