CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

tablet a meno di 150€ per mp3 ,poca navigazione web, fotografia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    tablet a meno di 150€ per mp3 ,poca navigazione web, fotografia

    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum (mi chiamo Federico) e sono un lettore saltuario.
    L'idea di acquistare un tablet nasce dal bisogno (anche abbastanza urgente) di un lettore mp3 con ampia capacità di storage e di un oggetto elettronico dove poter scaricare le foto scattate con la reflex e visionarle mentre sono in vacanza (portare un tablet in aereo infatti è molto più facile che portare un pc).
    Credo quindi che un tablet, sia un buon compromesso per queste esigenze, inoltre offre anche il vantaggio di avere un esperienza di navigazione più facile rispetto allo smartphone (ho un motorola atrix) per via dello schermo più ampio.

    Lavoro nel campo IT, sono uno sviluppatore (peraltro anche android), ma oggettivamente in questo caso, l'acquisto è per altri fini come descritto sopra.
    Il budget massimo è all'incirca di 150 euro (quindi capisco che la scelta si restringe fortemente) e vorrei se possibile acquistare il tablet in un negozio tipo unieuro o mediaworld, dove posso sicuramente reperirlo con facilità (ho una certa urgenza come dicevo).

    Spero sappiate consigliarmi.. ho dato uno sguardo ai prodotti in vendita..e boh.. ne elenco qui alcuni
    - MEDIACOM SMART PAD 736I LIGHT BLUE (99 €)
    - MEDIACOM SMART PAD 734I BLACK (119 €)
    - ARNOVA 7 G2 (129 €)

    Non ho preferenze, a me interessa ovviamente che ci sia lo slot per una sd (in modo da poter espandere lo spazio di salvataggio).

    Un altro requisito interessante sarebbe avere la compatibilità con la chiavetta huawei tim che ho acquistato nel 2011 e una discreta batteria a scapito magari delle dimensioni dello schermo (7pollici mi bastano).
    Ultima modifica di frido82; 13-09-12 alle 23:39 - Motivo: dimenticata considerazione su ampiezza schermo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Fra tutti sceglierei uno tra i due Mediacom per via della presenza di ICS, ma ti consiglierei ancor di più di acquistare Ainol Novo 7 Aurora 2 a 85€ nell'Ainol Store online... É davvero un'ottima offerta, un tablet con ICS e cpu dual-core, e con doppia gpu!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin.dima Visualizza il messaggio
    Fra tutti sceglierei uno tra i due Mediacom per via della presenza di ICS, ma ti consiglierei ancor di più di acquistare Ainol Novo 7 Aurora 2 a 85€ nell'Ainol Store online... É davvero un'ottima offerta, un tablet con ICS e cpu dual-core, e con doppia gpu!
    Grazie per il suggerimento sembra un ottimo tablet, ma come dicevo, ho una certa urgenza nell'acquisto quindi preferisco optare per negozi reali dove posso ritirarlo anche nel week end.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin.dima Visualizza il messaggio
    Fra tutti sceglierei uno tra i due Mediacom per via della presenza di ICS, ma ti consiglierei ancor di più di acquistare Ainol Novo 7 Aurora 2 a 85€ nell'Ainol Store online... É davvero un'ottima offerta, un tablet con ICS e cpu dual-core, e con doppia gpu!
    sembra ottimo anche a me.. sai anche se e supportato a livello di custom roms ecc?...... ma cm marca come è??

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackangel10 Visualizza il messaggio
    sembra ottimo anche a me.. sai anche se e supportato a livello di custom roms ecc?...... ma cm marca come è??
    Fra le marche economiche so che é un buonissimo produttore, ma per quanto riguarda il supporto della community non ne ho idea..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frido82 Visualizza il messaggio
    Grazie per il suggerimento sembra un ottimo tablet, ma come dicevo, ho una certa urgenza nell'acquisto quindi preferisco optare per negozi reali dove posso ritirarlo anche nel week end.
    Allora ti consiglio uno fra i due Mediacom (non ci dovrebbero essere differenze particolari), oppure anche i Mediacom 840i/844i/852i che si possono trovare anche a meno di 150€... Il meglio però, credo sarebbe Blackberry Playbook, che sta sui 170, ma è possibile trovarlo in sconto a 150 se si ha fortuna...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy