Ragazzi possiedo da circa un anno il Samsung nexus s. Ora ho intenzione di venderlo e vorrei prendere un nuovo smartphone avendo a disposizione 250 euro di budget.
Voi quale mi consigliate? La tastiera la preferire fisica piuttosto che touch!
Ragazzi possiedo da circa un anno il Samsung nexus s. Ora ho intenzione di venderlo e vorrei prendere un nuovo smartphone avendo a disposizione 250 euro di budget.
Voi quale mi consigliate? La tastiera la preferire fisica piuttosto che touch!
La migliore tastiera fisica è quella dei bb, qui sicuramente non troverai mai nessuno che se la senta di consogliarti un android con tastiera fisica, c'è il galaxy y ma fa pena...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Con la tastiera.. Mmmm..
C'è il Huawei U8350 Boulder, con Android 2.2.
Xperia Mini Pro, con Android 4.0.
E il nuovo Samsung Chat, con Android 4.0.
Penso che sulla tastiera posso anche sorvolare!
Con 250 cosa posso prendere che sia simile o migliore del Nexus S?
Finora sono rimasto affascinato dal SONY ERICSSON Xperia Arc S.
Fidati, vai di xperia Arc s
Arc S è davvero un telefono bello e completo, come stile e anche l'hardware nonostante non sia più nuovissimo gira davvero benissimo. L'unica problema sarebbe il supporto che potrebbe avere da Sony visto che appartiene alla linea Xperia vecchia. A mio parere rimane comunque un gran bel telefono. Puoi guardarti anche Xperia U, ha la pecca dei 4gb di storage, ma almeno JB lo riceverà, e poi c'è Xperia Sole. Al MediaWorld ho visto che ci sono in offerta anche Motorola Razr e HTC Desire S a 299€. Altrimenti con qualcosa di puù ti potresti fare il Nexus successore del tuo.
L'arc s mi ha colpito subito sopratutto per il design. Il desire non mi piace proprio..
Se come caratteristiche è abbastanza simile al Nexus s (con cui mi sono trovato egregiamente) allora virerò deciso su di esso!
Con 250€ e tastiera fisica puoi trovare Motorola Pro+, che é davvero un bel telefono.. Senza ti consiglio Xperia Sole, o anche Huawei Honour..
Te lo consiglio poi per i giochi non lo so perché ormai tutti richiedono il dual core