Visualizzazione stampabile
-
Consigli tablet
Salve a tutti! Ho bisogno di un consiglio. Ho trovato un Asus TF300T nuovo a 239 euro. Volevo aspettare Natale per le offerte, ma penso che a questo prezzo non scende nemmeno a Natale. Pensate tuttavia che fino a Natale uscirà un Tablet con un rapporto qualità/prezzo (prezzo listino) migliore di questo Asus? O visto il prezzo, mi conviene buttarmi sul sicuro su questo tab?
P.S. È possibile collegare una penna 3g?
Grazie in ancitipo.
-
Il rapporto qualità/prezzo é eccezionale in questo caso... Non so se puoi usare chiavette 3G, ma in ogni caso dovresti avere la dock (149€) che ha l'uscita USB.. Verso Natale potresti trovare la nuova linea Archos Gen 10 XS con ottimi prezzi... Altrimenti ci potrebbe essere qualche bella offerta su Galaxy Tab 2 10.1..
-
Grazie per la risposta. L'Archos non mi attira molto. Come qualità/prezzo meglio l'Asus TF300T. Penso che alla fine punterò su quest'ultimo. In giro ne ne parla meglio del Galaxy...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cosworth117
Salve a tutti! Ho bisogno di un consiglio. Ho trovato un Asus TF300T nuovo a 239 euro. Volevo aspettare Natale per le offerte, ma penso che a questo prezzo non scende nemmeno a Natale. Pensate tuttavia che fino a Natale uscirà un Tablet con un rapporto qualità/prezzo (prezzo listino) migliore di questo Asus? O visto il prezzo, mi conviene buttarmi sul sicuro su questo tab?
P.S. È possibile collegare una penna 3g?
Grazie in ancitipo.
dove l'hai trovato a questo prezzo?
io non ci penserei due volte!
-
In internet, su un annuncio. Spero l'abbia ancora. È imballato... Neanche ci credevo. Se risponde ok, casomai a Natale.
-
mi sembra strano...il prezzo è veramente basso...in rete su tutti i siti non si trova a meno di 320 euro.
informati bene prima di sganciare i soldi!!!
-
Beh sì, hai ragione, e fai bene a dubitare. Cioé anche a me sembra strano. L'acquisto è comunque protetto da PayPal, quindi dovrebbe essere sicuro.
-
R: Consigli tablet
Un tf300 nuovo al prezzo di un tf101 usato? Sembra una truffa. Ma dove l'hai trovato?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2