CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 93
Discussione:

Miglior android con schermo 4 pollici?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Xperia P. Ottimo terminale, bello esteticamente.
    Ha ICS e penso che avrà anche JB, a me piace un sacco.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma come fa a piacervi un telefono come l'xperia P e altri modelli xperia!! D: vi giuro ho visto molti post e sono rimasto esterrefatto!! Sapete proporre dei cellulari decenti esteticamente e che si trovino in commercio online? Ovviamente dual-core..e con schermo da 4 pollici..per ora il migliore che ho trovato io è l's advance

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide1794 Visualizza il messaggio
    ma come fa a piacervi un telefono come l'xperia P e altri modelli xperia!! D: vi giuro ho visto molti post e sono rimasto esterrefatto!! Sapete proporre dei cellulari decenti esteticamente e che si trovino in commercio online? Ovviamente dual-core..e con schermo da 4 pollici..per ora il migliore che ho trovato io è l's advance
    E, sentiamo, da che pulpito arriva la predica?

    1. Lavati la bocca.
    2. I "decenti esteticamente" per TE possono essere orripilanti per me (molto probabile...)

    Quindi in sostanza, il tuo intervento oltre a essere decisamente fuori luogo, è anche inutile

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    cos'è ti piacciono i mattoni per caso? Cosa mi rappresenta quello spazio sotto i tasti che è lungo oltre un centimetro con la scritta "xperia"? Lavati la bocca non me lo dici dato che non ho usato linguaggio volgare accetta le opinioni del prossimo, solo perché hai oltre 2000 messaggi inviati non sei un dio

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    e sappi che l's advance deve essere aggiornato a jelly bean entro fine anno o almeno queste sono le voci che girano, dove hai letto o dove ti sei informato tu e alcuni altri che dite che sono device morti? Preferite i sony? fatti vostri! io non ho al momento alcun cell perché ho venduto l'ultimo e ne voglio uno che mi piaccia, detto che l'xperia non mi piace e non si trova in rete cosa mi consigliate? Perché sconsigliate l's advance? Risposte serie e accertate

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    E, sentiamo, da che pulpito arriva la predica?

    1. Lavati la bocca.
    2. I "decenti esteticamente" per TE possono essere orripilanti per me (molto probabile...)

    Quindi in sostanza, il tuo intervento oltre a essere decisamente fuori luogo, è anche inutile

    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Quoto tutto.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di mat993


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    679
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide1794 Visualizza il messaggio
    e sappi che l's advance deve essere aggiornato a jelly bean entro fine anno o almeno queste sono le voci che girano, dove hai letto o dove ti sei informato tu e alcuni altri che dite che sono device morti? Preferite i sony? fatti vostri! io non ho al momento alcun cell perché ho venduto l'ultimo e ne voglio uno che mi piaccia, detto che l'xperia non mi piace e non si trova in rete cosa mi consigliate? Perché sconsigliate l's advance? Risposte serie e accertate
    Apposta sono fatti nostri tu che c***o vuoi?

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Tu hai poca esperienza e ti poni male. Samsung ha fatto uscire Galaxy S Plus e Galaxy W (questo a fine 2011). Io ho avuto quest'ultimo. Samsung ha avuto la bella idea di non aggiornare entrambi e di abbandonarli a pochi mesi dall'uscita. Ottimo il W, ma dispositivo morto.

    S Advance farà la stessa fine ingloriosa. E non avrà manco tanto modding. Dovete capire che Samsung, giustamente, deve prima seguire ed aggiornare i vari SIII, Note e SII. Se ne sbatte altamente della fascia media. Da sempre é così. Comunque meglio moderare i toni altrimenti si genera flame.

    PS: io comunque ho consigliato di aspettare il Meizu mx quadcore che se lo mangia a S Advance.


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Hai usato un linguaggio arrogante e questo basta e avanza... Fatto sta che Samsung ha detto che aggiorna, ma abbiamo più di un motivo per non fidarci, dati i trascorsi...

    Dunque tu pensi che perché non piace a te, il mondo intero dovrebbe dire che fa schifo? Perché semplicemente non pensi che Xperia p ha schermo, assemblaggio, ics già a bordo e fotocamera superiore?
    S Advance, oltre al prezzo spropositato come sempre per Samsung di fascia media, potrebbe anche essere preso in considerazione se solo Samsung si ricordasse di averlo prodotto... Prima Samsung regge aggiornare s3, note ed s2 a jb, e conoscendo i suoi tempi di sicuro sarà un parto travagliato, poi ace 2 s Advance e tutta la sfilza di dispositivi inutili che ha prodotto... Basta? E nessuno si crede Dio, per dimostrare cosa? Ma se parli così o sei molto poco informato o sei uno dei mille fanboy che dilagano su internet. Se mi sbaglio tanto meglio così.


    EDIT: Ah, immagino che tu abbia provato sia s Advance che Xperia p, che Xperia s ecc giusto?

    EDIT 2: per acquistare su Internet Xperia p, forse se googli "Xperia p prezzo" troveresti incredibilmente qualcosa!



    Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
    Ultima modifica di stero; 16-09-12 alle 17:27

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma gli aggiornamenti di sistema possono portare a non avere la compatibilità con i dispositivi non aggiornati? cmq io ho criticato perché mi sono sentito preso in causa dato che ho interesse nel prendere quel cell a quel prezzo non ne stanno altri! anzi su ebay manco esistono i telefoni che dite voi ma vabbè..

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy