Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mikyno
Quote:
Quote:
Sono entrambi buoni terminali.. Il nexus s dalla sua ha il pregio di avere aggiornamenti immediati e uno schermo più grande.. Anche se il proessore è meno potente hai un software nettamente migliore ed è quello che conta di più a mio parere. Vedi iphone che anche non avendo un hardware pazzesco gira che è una meraviglia. Ti consiglio comunque nexus s oppure arc s .. Solo che l arc s a 240 lo trovi nuovo ed è davvero un telefono coi fiocchi.. Se invece riesci a prendere un nexus hai un terminale pazzesco che ti potrai tenere per molto più tempo degli altri..
Sei stato preziosissimo, ti ringrazio ;)
L'arc mi sembra molto buono, anche se sin dall'inizio ho avuto un debole per il Nexus, e ora che ho sciolto gli ultimi dubbi credo che mi butterò su quel modello... ci risentiremo quando finalmente sarò un androidiano anche io! ;)
Figurati ! Allora in bocca al lupo amico :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Allora buon nexus !
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Non diciamo cappellate. Con la CyanogenMod 9 la batteria dura la metà. Da possessore felice di galaxy w ti consiglio di dare un'occhiata all'xperia arc s, ottimo terminale che puoi trovare tranquillamente a 250 euro e che ha avuto l'aggiornamento a ICS. Se invece ti piace davvero il W metti una rom GB, che sono senza bug e anche più veloci di quelle ICS. Ottima rom GB per il galaxy W è la RebelRom, con quella il W vola davvero e la batteria ti dura tranquillissimamente una giornata
Se invece ti fai il galaxy nexus stai tranquillissimo e hai un terminale stupendo.
A me dura di più giuro. Comunque prenderei il nexus
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App