-
Androidiano
Muletto usato con 100 euro
Ciao a tutti,
mi servirebbe un muletto come telefono di scorta. il mio budget è di 100 euro, max 120, ma sto facendo parecchia confusione. non ho pretese di chissà quale tipo, schermo da 4 pollici circa, fotocamera decente (meglio se con flash, non importa quanti mpx) aggiornato dalla casa con gb o ics (ma anche se non lo fosse, che sia supportato decentemente dai modders).
Grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare.
-
-
-
A quel prezzo huawei ideos, o lg optimus one che sono molto supportati dalla community. Altrimenti ti consiglio un telefono cinese della zopo o lenovo.
-
-
Androidiano
ho controllato e i primi due che hai citato li trovo a, più o meno, 70 euro. qualcosa di meglio considerando i 30/50 euro che ancora sarei disposto a spendere?
-
-
Scusami nel post non lo hai scritto ma nel titolo si..lo cerchi usato?
-
-
Androidiano
-
-
Mi ha sempre incuriosito l'acer liquid metal. A 120€ lo trovi e ha una discreta community alle spalle(2.3 ufficiale lo ha avuto). Come caratteristiche non è malaccio
-
-
Androidiano
effettivamente non è malaccio. Ma qualcosa sul versante samsung o htc? anche se vecchiotti!
-
-
Di htc trovi il desire(s e non) che è un grande telefono, ma a quel prezzo sono pochi. Altrimenti wildfire s.
Samsung prima del galaxy s non ha fatto niente di buono e questo non lo trovi sotto i 180€. Il Galaxy Ace si trova a 120€ e sarebbe un buon muletto. Ricapitolando desire s se hai fortuna, altrimenti galaxy ace o wildfire s.
Guarda anche il motorola defy che quello è un muletto anche a livello "fisico"
-
-
sui 120 euro di usato si trovano anche i galaxy s
-
-
Androidiano
grazie mille. Ora mi metto a controllare i vari terminali che mi avete suggerito, sia come caratteristiche sia come prezzo. Vi farò sapere. Se nel frattempo a qualcuno viene in mente qualche altro terminale che ben venga.
-
Permessi di invio