CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio acquisto Android QWERTY CandyBar phone...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Question

    Consiglio acquisto Android QWERTY CandyBar phone...

    Come da oggetto.
    Felice possessore di un HTC Sensation XE, ora voglio un Android E-C-O-N-O-M-I-C-O che sia CandyBar e con tastiera QWERTY FISICA.
    Mi serve giusto per utilizzare qualche app comodissima per inviare messaggi, tipo Whatsapp & Co., per cui nessun problema se l'hardware è economico, basta che non sia proprio lentissimo, eh...
    Che mi dite?
    Io ho cercato un po', ma sono usciti tanti e tanti di quei modelli che non saprei cosa scegliere.
    Non immaginavo che esistessero tanti e tanti telefonino Android con tastiera fisica...
    Grazie a tutti!!!
    Ciao...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Qual é il tuo budget? Io ti consiglio Motorola Pro o Pro+, altrimenti se vuoi spendere sui 100€ il Galaxy Y Pro...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin.dima Visualizza il messaggio
    Qual é il tuo budget? Io ti consiglio Motorola Pro o Pro+, altrimenti se vuoi spendere sui 100€ il Galaxy Y Pro...
    Sono esattamente i modelli che non ho... scartato, tra i tanti che ho visto...
    Che ne pensi del nuovo SAMSUNG GALAXY CHAT (che ancora non ho capito se lo venderanno in Italia o se c'è solo su ordinazione su Expansys...).
    Ho letto che il Galaxy Y Pro forse è meglio, ma alla fine questo sarebbe nuovo, con ICS...
    Comunque budget massimo... 140€, via...
    Ho già un HTC Sensation XE iper-moddato, questo mi servirebbe giusto come secondo telefono con tastiera comoda.
    In effetti, proprio questo chiedo, che sia comoda la tastiera.
    Tu l'hai provato?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Motorola Pro e Pro+ li troveresti su Amazon.de rispettivamente a 105€ e 150€, e non sono minimamente paragonabili a Galaxy Y pro o cose varie. Sono nettamente migliori..Dovresti informarti, però, sulle spese etc..
    Il Galaxy Chat secondo me non é granchè.. Ha solo ics che il Galaxy Y Pro non ha.. Se trovi quest'ultimo a 99€ ti consiglio di prenderlo al posto del Chat

    EDIT: ho dimenticato HTC Chacha, lo puoi trovare sui 130€ ed è sicuramente migliore dei due Samsung.
    Ultima modifica di Nozomi; 20-09-12 alle 18:13

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin.dima Visualizza il messaggio
    Motorola Pro e Pro+ li troveresti su Amazon.de rispettivamente a 105€ e 150€, e non sono minimamente paragonabili a Galaxy Y pro o cose varie. Sono nettamente migliori..Dovresti informarti, però, sulle spese etc..
    Il Galaxy Chat secondo me non é granchè.. Ha solo ics che il Galaxy Y Pro non ha.. Se trovi quest'ultimo a 99€ ti consiglio di prenderlo al posto del Chat

    EDIT: ho dimenticato HTC Chacha, lo puoi trovare sui 130€ ed è sicuramente migliore dei due Samsung.
    Ma sai che non sapevo che si potesse acquistare da Amazon DE, UK, etc., senza pagare delle S.S. assurde?!?
    Quasi quasi...
    Però se metto nel carrello poi mi chiede subito la carta di credito, non si capisce molto bene a quanto ammontano le S.S..
    Mmm...
    Devo capire, comunque, quale tra questi modelli ha la tastiera più comoda, che poi è quello che mi interessa principalmente.
    Tu ne hai provato qualcuno?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Ma sai che non sapevo che si potesse acquistare da Amazon DE, UK, etc., senza pagare delle S.S. assurde?!?
    Quasi quasi...
    Però se metto nel carrello poi mi chiede subito la carta di credito, non si capisce molto bene a quanto ammontano le S.S..
    Mmm...
    Devo capire, comunque, quale tra questi modelli ha la tastiera più comoda, che poi è quello che mi interessa principalmente.
    Tu ne hai provato qualcuno?
    Purtroppo no, ma confrontando i due Motorola, quello con la tastiera migliore é il Pro+ visto che é un po' più grande. Fra i due Samsung invece c'é il Galaxy Y Pro che ha i tasti bombati che sono sicuramente meglio.. HTC Chacha invece penso sia molto comodo perché ha i tasti a isola e, avendo un blackberry curve, ti garantisco che la tastiera di quel tipo è molto comoda, basta solo prenderci un attimo la mano

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin.dima Visualizza il messaggio
    Purtroppo no, ma confrontando i due Motorola, quello con la tastiera migliore é il Pro+ visto che é un po' più grande. Fra i due Samsung invece c'é il Galaxy Y Pro che ha i tasti bombati che sono sicuramente meglio.. HTC Chacha invece penso sia molto comodo perché ha i tasti a isola e, avendo un blackberry curve, ti garantisco che la tastiera di quel tipo è molto comoda, basta solo prenderci un attimo la mano
    Guarda, mi sono viste le recensioni di Telefonino.net di tutti e tre i modelli e... se potevo prendere il Motorola Pro+ su Amazon.de l'avrei preso subito, ma purtroppo dopo aver inserito il mio indirizzo italiano, mi dice che non può essere spedito a quell'indirizzo, purtroppo.
    E che pall...
    Mmm... dove potrei trovarlo ad un prezzo decente...?
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Guarda, mi sono viste le recensioni di Telefonino.net di tutti e tre i modelli e... se potevo prendere il Motorola Pro+ su Amazon.de l'avrei preso subito, ma purtroppo dopo aver inserito il mio indirizzo italiano, mi dice che non può essere spedito a quell'indirizzo, purtroppo.
    E che pall...
    Mmm... dove potrei trovarlo ad un prezzo decente...?
    Su QVC Italia sta a 149€, ma ora é "esaurito", potresti dargli un'occhiata ogni tanto se torna disponibile..

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin.dima Visualizza il messaggio
    Su QVC Italia sta a 149€, ma ora é "esaurito", potresti dargli un'occhiata ogni tanto se torna disponibile..
    Ho verificato e dipende dal venditore che scelgo (Amazon da anche la possibilità di acquistare da altri venditori, usando il suo sito).
    Con un altro venditore viene 177€ circa, S.S. incluse.
    QUì su QVC Italia sembra una bomba, ma... a me pare che quando vedo televendite QVC sia tutto caro.
    Strana 'sta cosa del Motorola Pro +.
    Mah... sono perplesso...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da undertherain Visualizza il messaggio
    Ho verificato e dipende dal venditore che scelgo (Amazon da anche la possibilità di acquistare da altri venditori, usando il suo sito).
    Con un altro venditore viene 177€ circa, S.S. incluse.
    QUì su QVC Italia sembra una bomba, ma... a me pare che quando vedo televendite QVC sia tutto caro.
    Strana 'sta cosa del Motorola Pro +.
    Mah... sono perplesso...
    Potresti provare a domandare nel forun se qualcuno ha avuto esperienze positive o negative..

    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 715i

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy