Offerta Nexus "troppo" conveniente...
Ciao a tutti, ho trovato un'asta che garantisce un gnex a poco più di 210 euro nuovo, imballato, scontrino, garanzia ita... Feedback attendibili e comunicazione positiva dai venditori... va pagato subito e poi verrà ordinato e successivamente spedito; potrebbe essere brandizzato vodafone... che ne pensate? :confused:
Grazie!
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
R: Offerta Nexus "troppo" conveniente...
Ciao mat, Il mio cruccio è il prezzo "troppo" buono, nn il brand, cmq grazie per la precisazione :-)
Quote:
Originariamente inviato da
Teo9991
Prezzo troppo basso, non saprei cosa fare. Magari poi ti mandano un nexus s.
Sono molto scrupoloso, ho già chiesto questo e mi hanno assicurato che si tratta del modello i9250... Prenderei cmq tutte le precauzioni del caso anche per il pagamento... Boh, Nn so che dirvi!
Da un'occhiata al venditore, se ha feedback, di che tipo, assegnati da chi ( spesso se li mandano da soli da altri Profili), di che tipo ( magari sono solo di acquisti e non di vendite), da quanto è iscritto, se ha un negozio online, se fa fattura/ricevute, l'indirizzo mail (se troppo generico), indirizzo fisico se c'è. Già se dice brand mi puzza.
PS: non avevo letto bene il tuo post; in pratica avrà qualche fornitore estero che glieli vende a stock; quindi chissà se/quando gli arriveranno.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2