tu hai avuto problemi di segnale? perche ho letto che alcuni hanno avuto problema di segnale con il one s
tu hai avuto problemi di segnale? perche ho letto che alcuni hanno avuto problema di segnale con il one s
400 euro per XS, se permetti, vanno benissimo. Non vedo dove stia il problema...
Su Expansys lo trovi sui 390, che volete di più? Probabilmente è uno dei terminali più completi in generale, e probabilmente il più completo in fascia dual, oltre magari all' Ascend P1.
Se puoi aspettare allora fallo, probabilmente si abbasserà ulteriolmente il prezzo![]()
Dieginho (22-09-12)
senti una cosa stero secondo te mi conviene prendere il nexus a 299 da trony? risparmio 100 euro e non credo che perdo molta qualita rispetto all'Xperia s vero? oltre al display e fotocamera
Mah. SIII e One X vengono venduti a prezzi spropositati, e ci si lamenta del prezzo di Xperia S, che è tra quelli più onesti? Se ti piace prendilo, stop.
Che poi anche quando usciranno Xperia T e V non è che l'S verrà mica venduto a 200 euro eh. Semmai, saranno i primi, purtroppo, che verranno venduti a un prezzo alto (700 euro?).
Tra l'altro non stiamo nemmeno parlando di un salto generazionale epocale. Per carità, il nuovo S4 è fantastico, offre prestazioni migliori e consumi ridotti, ma la differenza non è così abissale come la si vuole intendere. Magari nell'uso quotidiano le differenze saranno pure minime.
Ma non è affatto un controsenso. Col Nexus hai tantissime rom, soprattutto ufficiali e puoi divertirti molto (cosa che manca agli altri terminali nel topic). Ma puoi pure lasciare Jelly Bean stock e modificare qualcosa della stock, magari aggiungendo qualche mod. Aggiornamenti e modding vanno a braccetto, di pari passo.
Lo capirai meglio quando HTC trascurerà il One S in futuro, e per avere le future Sense, dovrai ricorrere al modding (sempre e a patto che ci siano future rom stabili).
Esempio classico è il Sensation che non viene più molto seguito da HTC e che non ha la Sense 4, ma che può sopperire a tutto questo tramite il modding. Una buona community fa si che il terminale possa avere lunga vita.
Meglio avere entrambi.
Fidati che venendo da Dual non ho proprio bisogno di scoprire nulla... Ho moddato abbastanza quel cellulare...XDXD Per come vanno le cose qualsiasi cellulare è già tanto se lo aggiornano per almeno un anno, quindi non pretendo nulla, anzi, è solo che il controsenso sta nel fatto che uno prende GN per la Google Experience e poi lo modda, ho capito che ci sono mille mod ecc, ma se il GN non va bene da stock allora siamo messi male... Per il resto dico solo che risparmiare 50 euro non fa mai male, perchè i soldi non cadono dalle piante, se non doveva uscire nulla 400 euro era un prezzo ottimo (il mio One S lo pagai 380), ma contando che usciranno tra poco due terminali top, magari risparmiare nn fa mai male, ma come detto ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, più che consigliare io nn ho detto nulla..
http://www.ebay.it/itm/170913081994?...ht_3681wt_1163
Per il resto io con OS non ho mai avuto problemi di segnale, di sverniciatura o di altro, sempre ottimo, l'unica cosa era una minima perdita al wi-fi ora risolta con l'aggiornamento.
A 299 il Nexus è davvero valido e conveniente. Sta a te scegliere. Non è poi così tanto inferiore agli altri due, e in certe cose è pure meglio.![]()
Ultima modifica di Jennenz; 22-09-12 alle 15:04
Dieginho (22-09-12)
ho deciso di prendermi il nexus perche risparmio 100 euro ,mi è sempre piaciuto molto ed è bello grande e nn è molto inferiore agli altri due comunque grazie a tutti per i consigli![]()